Roma: lavoro per 70 addetti pulizie


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

adv

Su Roma è stata aperta una nuova opportunità di lavoro che interessa 70 addetti alle pulizie e alla sanificazione.

L’agenzia per il lavoro GiGroup ha avviato questa selezione per conto di una importante azienda operante presso una primaria struttura ospedaliera della Capitale.

L’attività prevede la pulizia ordinaria e la manutenzione dei reparti e delle parti comuni. Si richiede esperienza pregressa in ruolo analogo, attitudine al lavoro in luoghi affollati, attenzione all’igiene, buona manualità, capacità di lavoro in squadra, velocità e precisione, oltre alla disponibilità a lavorare su turni e nei week end con flessibilità oraria.

L’azienda richiede la disponibilità a lavorare su turni part-time. Ai 70 addetti pulizie viene offerto un inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato. La sede di lavoro è a Roma portuense.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV con fototessera via fax al numero: 06/41735116 o via e-mail a: roma.bargellini@gigroup.it inserendo nell’oggetto la mansione per la quale ci si candida. Per maggiori informazioni è possibile contattare la Filiale di Bargellini di Gi Group – Via Sante Bargellini, 31/33 – 00157 Roma – Tel. 06/41735107.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *