Artsana: lavoro per laureati in Sicilia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Artsana, azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per bambini, cosmetica femminile e accessori sanitari, cerca brillanti laureati ai quali offre un’interessante opportunità di lavoro in in Sicilia.

L’azienda è nota per i suoi marchi di successo come Chicco, Prénatal, Pic Indolor, Control, Serenity e Lycia. La sua sede centrale si trova a Grandate in provincia di Como, ma l’azienda è presente in tutto il mondo con 20 sedi proprie, di cui 14 in Europa e le altre collocate nei Paesi a maggior sviluppo.

Artsana cerca laureati di facoltà scientifiche, da inserire nel ruolo di Product Specialist nell’ambito della consulenza di prodotti della diabetologia a marchio PIC a cui affidare la responsabilità di guidare e gestire le attività per la Sicilia.

Il Product Specialist ha il compito di presentare al mondo medico degli Ospedali, Centri di Diabetologia ed Associazioni diabetici, le caratteristiche tecniche e funzionali di una innovativa linea di prodotti dedicati ai pazienti diabetici. Collabora con la Rete Vendita nelle diverse realtà territoriali e la supporta nelle trattative commerciali con le strutture sanitarie per gare di appalto di forniture ospedaliere e per la distribuzione di tali presidi ai pazienti nei distretti delle ASL. Inoltre il Product Specialist di Artsana pertecipa ad eventi di comunicazione (Congressi, incontri di formazione ecc.) rivolti agli operatori professionali.

I potenziali candidati, oltre ad essere laureati devono avere spirito d’iniziativa, ambizione, creatività, capacità di relazione e disponibilità a frequenti trasferte. La retribuzione è integrata da un ricco programma di incentivi, con auto aziendale, PC e telefono cellulare. La sede di lavoro è in Sicilia.

COME CANDIDARSI
Per rispondere a questa offerta di lavoro è necessario visitare la pagina Job opportunities (Lavora con noi) del sito di Artsana e caricare il proprio curriculum vitae seguendo le istruzioni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments