Satispay: assunzioni per Addetti servizio clienti, lavoro per categorie protette

Satispay

Satispay ha aperto un’interessante opportunità di lavoro per addetti al servizio clienti.

Le assunzioni sono rivolte agli appartenenti alle categorie protette.

Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI ADDETTI SERVIZIO CLIENTI IN SATISPAY

Satispay, la fintech italiana specializzata nei pagamenti digitali, ha delineato un ambizioso piano di espansione per il 2025 strutturato principalmente su tre punti chiave: ampliamento dei servizi, miglioramento del welfare aziendale per il benessere dei dipendenti e incremento del personale.

L’azienda ha già programmato 400 nuove assunzioni per varie figure professionali che si andranno ad aggiungere ai dipendenti già in orgnico.

Le opportunità di lavoro attive sono numerose, ma in particolare vi segnaliamo la selezione per addetti al servizio clienti riservata agli appartenenti alle categorie protette, da inserire negli uffici a Milano. 

Le risorse si occuperanno di offrire supporto ai clienti garantendo la massima qualità del servizio, e fornendo loro soluzioni rapide ed efficaci per risolvere eventuali problematiche.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

I candidati ideali, appartenenti alle categorie tutelate, hanno maturato precedentemente esperienza in ambito customer care e possiedono un’ottima conoscenza della lingua italiana e inglese sia scritta che parlata.

Completano il profilo soft skills quali ottime doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team e problem solving.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse ritenute idonee saranno assunte full time, con contratto di lavoro ibrido che prevede quindi la possibilità di combinare il lavoro in ufficio con quello da remoto, in smart working.

L’azienda offre inoltre una serie di benefits come buoni pasto, fondo pensionistico dedicato, accesso a una piattaforma linguistica per sviluppare le proprie competenze con lingue straniere, eventi di team bulding, party e viaggi aziendali e molto altro ancora.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di addetti servizio clienti Satispay possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando dal menù a tendina alla voce dipartimento, ‘Operation’, e cliccando sulll’annuncio per Customer Care Representative (L. 68/99) dedicato alle categorie protette.

Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre selezioni in corso.

Per chi ne avesse bisogno mettiamo a disposizione i modelli gratuiti di cv da scaricare e personalizzare.

SATISPAY

Satispay è una fintech italiana specializzata nei pagamenti digitali, basata su un’app lanciata nel 2015 dai fondatori Alberto Dalmasso, Dario Brignone e Samuele Pinta. Il suo obiettivo è offrire un’alternativa ai circuiti tradizionali di carte di credito e debito, permettendo pagamenti semplici tramite smartphone senza bisogno di POS o intermediari bancari. Con sede legale a Milano, Satispay impiega oltre 600 collaboratori provenienti da 24 diverse nazionalità, consolidando la sua posizione di riferimento nel settore fintech a livello internazionale.

ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi suggeriamo di scoprire le opportunità di lavoro più interessanti attualmente attive e di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Inoltre è disponibile la sezione con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram. Sono disponibili anche il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e il nostro account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".