Sede centrale Valtur: tantissimi posti di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Valtur, una delle aziende leader nel settore turistico, offre numerose opportunità di lavoro presso i numerosi villaggi presenti in Italia e nel mondo ma anche presso la propria sede centrale a Milano. In questo periodo nell’headquarter sono disponibili tantissimi posti di lavoro per esperti del settore turistico, alberghiero e della ristorazione, addetti al marketing, assistenti e personale di staff, responsabili e manager. Di seguito vi presentiamo un elenco di queste opportunità di lavoro, riassumendo i ruoli e i requisiti richiesti da Valtur. A termine articolo sono indicate le modalità per candidarsi.

DIRECT MARKETING e CRM ASSISTANT
La risorsa, rispondendo al Responsabile Funzione, si occuperà di implementare le attività di Direct Marketing definite e gestire le comunicazioni dirette con i vari mezzi utilizzabili. Profilo: età 24/28 anni; laurea preferibilmente in Economia o in Marketing; esperienza del ruolo di 1 anno.

MARKETING ANALYST
La risorsa, in affiancamento al Responsabile di Funzione, si occupa delle attività di analisi e delle ricerche di mercato utili alla determinazione dell’andamento e della qualificazione in termini di fabbisogni delle aree di mercato in cui Valtur compete. Richiesta laurea preferibilmente in Economia o in Scienze Statistiche ed esperienza di due anni.

TRADE MARKETING ASSISTANT
La risorsa, in affiancamento al Responsabile di Funzione, seguirà le attività inerenti le analisi sul trade (evoluzione della concorrenza e del mercato). Valtur richiede Laurea preferibilmente in Economia ed sperienza del ruolo di 2 anni. Sede di lavoro: sede centrale di Milano.

WEB MARKETING SPECIALIST
La risorsa, rispondendo al Responsabile di Funzione, si occuperà delle attività di sviluppo e gestione operativa degli strumenti per la promozione del brand on line, attraverso tutti gli strumenti web. Richiesta Laurea preferibilmente in Economia o in Marketing ed esperienza di un anno. Sede di lavoro: uffici centrali di Milano.

ADDETTO BOOKING
L’addetto Booking opera come interlocutore per le Agenzie di viaggio che intendono prenotare un pacchetto turistico per conto di un cliente. Profilo ricercato da Valtur:
età massima 35 anni; titolo di studio: diploma di istruzione secondaria; conoscenza ed utilizzo del sistema di prenotazione IDEAL. Sede di lavoro: sede centrale di Milano.

ADDETTO/A POSTA E RECEPTION – categorie protette
La risorsa, riportando al Responsabile Gestione Risorse Umane, si occuperà dello smistamento della posta in entrata e in uscita e di gestire le telefonate ed i visitatori/ospiti in ingresso. Costituisce titolo preferenziale la Laurea in Lingue o con specializzazione nel settore Turismo. E’ richiesta l’appartenenza alle categorie protette. Sede di lavoro: Milano.

PROMOTORE COMMERCIALE INCENTIVE
La risorsa si occuperà di gestire il raggiungimento del budget di fatturato Incentive e del mantenimento dei rapporti con le ADV attraverso la vendita di incentive, convention, congressi e gruppi individuali. Il candidato ideale per Valtur è laureato in discipline economiche ed ha 2/5 anni di esperienza maturata nell’ambito delle vendite Incentive all’interno di aziende del settore Turistico o di Incentive House. Sede di lavoro: sede centrale di Milano.

ADDETTO/A VIAGGI ED ESTERO
La risorsa Si interfaccia telefonicamente con le Agenzie che richiedono preventivi o prenotazioni con l’obiettivo di gestire le prenotazioni dei Viaggi gestire le relative pratiche; Inserisce la prenotazione aerea nei CRS; Supporta l’operatore estero nella fase di preventivazione, conferma e gestione della pratica. Valtur richiede Laurea in discipline turistiche ed esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo. Sede di lavoro: uffici centrali di Milano.

GRAFICO
La risorsa seguirà le attività legate alla comunicazione visiva e grafica dell’azienda. Il candidato ideale è diplomato/laureato con due anni di esperienza nel ruolo. Si richiede la conoscenza di Photoshop, Illustrator e InDesign. Sede di lavoro: Milano.

ASSISTENTE DI DIREZIONE
La risorsa si occuperà di garantire la presa in carico ed elaborazione dei contatti diretti dell’AD e collaborerà alla gestione delle attività di segreteria e supporto dell’Amministrazione delegato e della Presidenza. Valtur richiede la laurea ed è gradita esperienza, anche breve, nel ruolo. Sede di lavoro: sede centrale Milano.

RESPONSABILE FOOD & BEVERAGE
Il ruolo, rispondendo al Direttore Prodotto, prevede la responsabilità della gestione dei servizi di Ristorazione, Sala e Bar erogati nelle strutture Valtur. Profilo: età 35/40 anni; formazione Economica o dei Servizi Turistici; esperienza lavorativa in ruolo analogo di almeno 3 anni.

EXECUTIVE CHEF
La risorsa supporterà il Responsabile F&B di sede nelle attività del servizio Ristorazione, gestendo il team di cucina, definendo e controllando gli standard della catena di preparazione e cottura degli alimenti. Profilo richiesto da Valtur: età 35/40 anni; diploma di scuola superiore ad indirizzo alberghiero; esperienza lavorativa nel ruolo di Executive Chef di almeno 5 anni.

RESPONSABILE AREA ALBERGHIERA
Il ruolo, rispondendo al Direttore Prodotto, prevede la responsabilità della gestione dei servizi di Reception, Housekeeping e Medici ed Infermieri erogati nelle strutture Valtur. Profilo: età 35/40 anni; formazione economica o dei servizi turistici; corso di specializzazione; esperienza lavorativa in ruolo analogo di almeno 3 anni.

AREA ALBERGHIERA SPECIALIST
La risorsa supporterà il Responsabile dell’area nello svolgimento delle attività relative ai servizi di Room Service erogati nelle strutture turistiche in Italia ed all’estero. Profilo: età 27 – 35 anni; laurea ad indirizzo economico – turistico; esperienza lavorativa di almeno 2 anni.

AREA BUSINESS VILLAGGI SPECIALIST
La risorsa supporterà il Responsabile dell’area nello svolgimento delle attività relative ai centri di ricavo, erogate nelle strutture turistiche in Italia ed all’estero. Profilo: età 27 – 35 anni; laurea ad indirizzo economico – turistico; esperienza lavorativa di almeno 2 anni.

HOTEL MANAGER
Il ruolo prevede la responsabilità nella struttura turistica di destinazione di tutti i Servizi sia in-house che esternalizzati (area alberghiera, area business, area intrattenimento, F&B) con l’obiettivo di garantire la soddisfazione degli ospiti e i risultati di business previsti, rappresentando il punto di riferimento di tutta l’equipe del villaggio. Valtur chiede: età 35/40 anni; formazione Economica o dei Servizi Turistici; esperienza lavorativa in ruolo analogo di almeno 5 anni.

RECRUITING VILLAGGI – STAGIONE ESTIVA 2011
Vi ricordiamo che è aperta la raccolta di candidature per la stagione estiva 2011. I posti di lavoro disponibili sono 1500. E’ richiesta un’età compresa tra i 18 e 35 anni, possesso di un diploma, buona conoscenza di almeno una lingua straniera e disponibilità ininterrotta di 2/3 mesi. Sono aperte le selezioni per animatori, musicisti, coreografi, scenografi, costumisti, tecnici suono e luci, DJ, esperti di sport, animatori per bambini, receptionist, addetti servizi housekeeping, cuochi, barman, addetti escursioni, addetti accoglienza ecc. Per saperne di più, leggete il nostro articolo dedicato alle selezioni estive 2011 di Valtur.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro sopra presentate relative alla sede centrale, possono visitare la pagina Lavora con noi del sito web di Valtur, dove sono presenti tutti i profili completi e dove è possibile inviare la propria candidatura compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments