Spoleto: in arrivo 100 posti di lavoro

Si parla di 100 posti di lavoro ma forse saranno anche di più. La notizia è stata data da Margherita Lezi, assessore allo sviluppo economico del comune di Spoleto, in provincia di Perugia.

La nuova occupazione sarà creata grazie al possibile insediamento di due aziende tedesche che stanno trattando con il Comune per delle aree in cui sarà costruito un nuovo stabilimento.

Le due società tedesche interessate sono la Agua Vision con sede ad Hannover che è specializzata nella costruzione di case prefabbricate ecologiche e la Thamm International di Berlino che segue la progettazione ed è esperta in soluzioni di design.

Per avere conferma della creazione di questa grande opportunità occupazionale, bisognerà aspettare ancora qualche tempo, infatti l’ultimo incontro con il Comune di Spoleto si dovrebbe tenere entro la fine dell’anno. I dettagli dell’operazione non sono ancora accessibili, si sa solo che le due società, Agua Vision e Thamm International, sono interessate a rilevare più lotti dell’area industriale di San Giacomo.

Si tratta comunque di una concreta possibilità di creare tanti posti di lavoro nella quale i cittadini di Spoleto possono sperare perchè il Comune si sta impegnando su tutti i fronti per agevolare l’approdo delle due aziende nel territorio. Dovremo solo aspettare l’ok definitivo che arriverà nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments