Tally Weijl Lavora con noi: posizioni aperte

Tally Weijl
Photo credit: Marlon Trottmann / Shutterstock.com

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Tally Weijl?

La nota catena di punti vendita di abbigliamento e accessori seleziona personale per assunzioni e stage in Italia.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi alle offerte di lavoro Tally Weijl.

L’AZIENDA

Tally Weijl è un’azienda di moda fast fashion, con sede principale in Svizzera. Fondata, da Tally Elfassi – Weij e Beat Gruring, nel 1987, a Friburgo, dove apre il primo punto vendita, il brand ha conosciuto una rapida espansione, con la formula del franchising, conquistando vari mercati, prima in Europa e poi anche fuori dai confini europei.

Oggi Tally Weijl è presente in 39 Paesi del mondo, con circa 900 punti vendita, impiega oltre 3400 collaboratori ed è in crescita, tanto che, ogni anno, ci sono in media 100 nuove aperture.

TALLY WEIJL OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno, il Gruppo seleziona personale per assunzioni nei negozi e in sede in Italia. Le opportunità di lavoro in Tally Weijl sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera e a giovani anche senza esperienza, per i quali vengono attivati anche tirocini.

In questo periodo, ad esempio, sono aperte le selezioni per lavorare presso vari punti vendita e in sede, in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte. Gli interessati alle assunzioni Tally Weijl possono valutare le selezioni in corso al momento.

Ecco un breve excursus dei profili richiesti:

SALES ASSISTANT/ADDETTI VENDITE – Verona, Lonato del Garda (Brescia), Affi e San Martino Buon Albergo (Verona)
I candidati ideali hanno formazione commerciale, preferibilmente in ambito retail. Hanno esperienza nel ruolo, maturata in ambito fashion, e sono appassionati di moda e tendenze. Possiedono attitudine alla vendita e orientamento al cliente, spiccate doti di comunicazione e forte attitudine al lavoro di squadra.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Periodicamente Tally Weijl seleziona anche i seguenti profili per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture:

STORE MANAGER
I candidati ideali hanno maturato un’esperienza minima di 2 anni nel ruolo in ambito Fashion Retail. Sanno gestire il personale e conoscono le principali tecniche di vendita. Possiedono spiccate doti commerciali e sanno lavorare per obiettivi. Completano il profilo ottime capacità di organizzazione e problem solving.

STAGISTA ADDETTO/A VENDITE 
Il/la tirocinante da assumere ha un’età compresa tra 18 e 30 anni. Possiede ottime capacità relazionali e buono standing, ed è in grado di lavorare anche in situazioni stressanti. Sa lavorare per obiettivi e ha attitudine al lavoro in team.

TALLY WEIJL LAVORA CON NOI

L’azienda mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in Tally Weijl questa sezione del portale web www.tally-weijl.com, dedicata al recruiting del personale. Attraverso l’area Tally Weijl Lavoro, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso presso il Gruppo, effettuando anche una ricerca tematica degli annunci, per sede, settore professionale e / o tipologia di inserimento, e rispondere online a quelli di interesse, inviando il curriculum vitae.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Tally Weijl e alle opportunità di lavoro nei negozi possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Tally Weijl “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments