Tally Weijl Lavora con noi: posizioni aperte

Tally Weijl
Photo credit: Marlon Trottmann / Shutterstock.com
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Tally Weijl?

La nota catena di punti vendita di abbigliamento e accessori seleziona personale per assunzioni e stage in Italia.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi alle offerte di lavoro Tally Weijl.

L’AZIENDA

Tally Weijl è un’azienda di moda fast fashion, con sede principale in Svizzera. Fondata, da Tally Elfassi – Weij e Beat Gruring, nel 1987, a Friburgo, dove apre il primo punto vendita, il brand ha conosciuto una rapida espansione, con la formula del franchising, conquistando vari mercati, prima in Europa e poi anche fuori dai confini europei.

Oggi Tally Weijl è presente in 40 Paesi del mondo, con circa 870 punti vendita, impiega oltre 3400 collaboratori ed è in crescita, tanto che, ogni anno, ci sono in media 100 nuove aperture.

TALLY WEIJL OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno, il Gruppo seleziona personale per assunzioni nei negozi e in sede in Italia. Le opportunità di lavoro in Tally Weijl sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera e a giovani anche senza esperienza, per i quali vengono attivati anche tirocini.

In questo periodo, ad esempio, sono aperte le selezioni per lavorare nei punti vendita in Lombardia e Trentino Alto Adige. Gli interessati alle assunzioni Tally Weijl possono valutare le selezioni in corso al momento.

Ecco un breve excursus dei profili richiesti:

STAGISTA ADDETTO/A VENDITE – Arese (Milano)
Il/la tirocinante da assumere ha un’età compresa tra 18 e 30 anni. Possiede ottime capacità relazionali e buono standing, ed è in grado di lavorare anche in situazioni stressanti. Sa lavorare per obiettivi e ha attitudine al lavoro in team.

MAGAZZINIERE – Arese (Milano)
La ricerca è rivolta a candidati con formazione commerciale, preferibilmente in ambito retail. Devono aver maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo in negozi di abbigliamento o similari. Inoltre, devono essere attenti alla moda e ai trend, creativi e orientati alla vendita.

STORE MANAGER – Trento
I candidati ideali hanno maturato un’esperienza minima di 3 anni nel ruolo in ambito Fashion Retail. Sanno gestire il personale e conoscono le principali tecniche di vendita. Possiedono spiccate doti commerciali e sanno lavorare per obiettivi. Completano il profilo ottime capacità di organizzazione e problem solving.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Periodicamente Tally Weijl seleziona anche i seguenti profili per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture:

SALES ASSISTANT/ADDETTI VENDITE 
I candidati ideali hanno formazione commerciale, preferibilmente in ambito retail. Hanno esperienza nel ruolo, maturata in ambito fashion, e sono appassionati di moda e tendenze. Possiedono attitudine alla vendita e orientamento al cliente, spiccate doti di comunicazione e forte attitudine al lavoro di squadra.

adv

TALLY WEIJL LAVORA CON NOI

L’azienda mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in Tally Weijl questa sezione del portale web www.tally-weijl.com, dedicata al recruiting del personale. Attraverso l’area Tally Weijl Lavoro, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso presso il Gruppo, effettuando anche una ricerca tematica degli annunci, per sede, settore professionale e / o tipologia di inserimento, e rispondere online a quelli di interesse, inviando il curriculum vitae.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Tally Weijl e alle opportunità di lavoro nei negozi possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Tally Weijl “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

2 Commenti

Scrivi un commento
  1. Salve vorrei lavorare con voi nel vostro splendido negozio, a Catania in via etnea, ho 42 anni e non vuol perché ho l’età non ci prendete in considerazione, sono molto gentile, volenterosa ed ho voglia tanto di lavorare nel vostro campo, sono di Catania centro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *