Interessanti opportunità di lavoro in Italia nel settore industriale con le assunzioni Tesla per meccanici e altre figure.
L’azienda è alla ricerca di vari profili professionali, di livello junior, senior e anche di candidati che appartengono alle categorie protette.
Ecco tutte le figure cercate e come candidarsi.
TESLA ASSUNZIONI PER MECCANICI E ALTRI PROFILI
Tesla sta reclutando nuovo personale da inserire nelle sue sedi in Italia e precisamente in Lombardia, Veneto, Lazio, Emilia Romagna e Puglia.
Gli annunci sono finalizzati ad assumere figure professionali di vario tipo: specialisti, assistenti, responsabili, meccanici, consulenti anche appartenenti alle categorie protette.
MECCANICI
Nel dettaglio la casa automobilistica di Elon Musk seleziona diverse figure di meccanici in Italia presso le città di Bologna, Firenze, Verona e Peschiera Borromeo (Milano). Le posizioni aperte sono rivolte a candidati con esperienza e formazione in ambito tecnico e nella riparazione dei veicoli. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend, e a viaggiare per formazione o interventi fuori sede.
ALTRI PROFILI CERCATI
Sono inoltre in corso le ricerche dei seguenti profili:
- Assistente Preparazione Veicoli – Vittuone (Milano);
- Assistente Preparazione Veicoli (Categorie Protette) – Bologna;
- Consulente accettazione Service – Verona;
- Delivery Operations Analyst – Roma;
- Junior / Mid-Level Deployment Manager / Project Manager Electrical – Milano;
- Meccanico del servizio Mobile – Bari;
- Mobile Energy Product Ambassador, Powerwall – Milano;
- Regional HR Lead, Southern Europe – Milano;
- Responsabile Assistenza Post-vendita / Service Manager – Vittuone (Milano);
- Senior Project Developer / Business Developer EV Charging – Milano;
- Specialista Ricambi e Magazzino – Padova;
- Specialista Vendite (Categorie Protette) – Milano;
- Sr. Account Manager, Powerwall, Northeast Italy Energy – Padova.
TESLA
Tesla è un’azienda statunitense con sede ad Austin, in Texas. È specializzata nella produzione di auto elettriche, pannelli fotovoltaici e sistemi di stoccaggio energetico. Anche in Italia, Tesla sta incrementando la transizione verso l’energia sostenibile attraverso la produzione di automobili elettriche, impianti fotovoltaici e soluzioni energetiche rinnovabili integrate per aziende e abitazioni.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi agli annunci Tesla per assunzioni in Italia occorre collegarsi a questa pagina e selezionare il ruolo di proprio interesse. Dopo aver letto tutti i dettagli del posto vacante è possibile proporsi cliccando sul tasto “Applica”.
Gli aspiranti sono quindi tenuti a compilare un modulo online (“Domanda di lavoro”) con i propri dati e ad allegare il curriculum vitae.
Chi ne avesse bisogno può consultare gli esempi di cv che si possono scaricare gratuitamente e personalizzare.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite quali sono le aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo. Vi invitiamo a conoscere anche le altre offerte di lavoro nel settore industriale attive e le migliori aziende che cercano personale consultando la pagina che raccoglie le più interessanti opportunità di lavoro.
Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per rimanere sempre informati su tutte le novità. Potete restare aggiornati anche seguendoci su WhatsApp, sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro e su Google News, cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".