Tesla Motors: 500 assunzioni in Italia e Europa

tesla motors sede palo alto

Tesla Motors effettuerà numerose assunzioni in Europa.

Il noto Gruppo automobilistico prevede di creare ben 500 posti di lavoro in Italia, Germania, Francia, Svizzera, Spagna, Austria e altri Paesi. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle prossime assunzioni Tesla Motors.

TESLA MOTORS ASSUNZIONI 2017

A dare la notizia è l’Agenzia Nazionale Stampa Associata Ansa, attraverso una recente nota. La società americana, che progetta e produce auto elettriche, è in espansione in Europa. Entro i prossimi mesi effettuerà numerose assunzioni per potenziare la distribuzione e la vendita dei propri veicoli, e i rapporti con clienti, media e autorità locali.

Saranno 500 i posti di lavoro Tesla Motors da coprire sul territorio eurpeo. Si tratterà di inserimenti anche a tempo indeterminato, che saranno effettuati in vari Paesi, tra cui l’Italia. Particolare attenzione sarà dedicata alla Germania, dove il Gruppo ha acquisito la Grohmann Engineering, azienda che produce sistemi robotizzati per la produzione di batterie. Altre assunzioni saranno effettuate in Gran Bretagna, Francia, Austria, Lussemburgo, Spagna, Portogallo, Svizzera e area scandinava.

PROFILI RICHIESTI

E’ facile immaginare che buona parte delle assunzioni Tesla Motors saranno rivolte a figure tecniche. Considerano le posizioni aperte al momento presso l’azienda, è probabile che non mancheranno le opportunità di lavoro anche per addetti alla comunicazione, commerciali e altre figure. Per quanto riguarda l’Italia, ad esempio, stando a quanto riporta l’Ansa il Gruppo sarebbe interessato ad ingegneri e specialisti delle vendite.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Tesla Motors è una società americana che progetta e produce veicoli elettrici. L’azienda automobilistica è nata nel 2003 ed ha sede principale a Palo Alto, in California. Produce anche sistemi di immagazzinaggio di energia, considerati tra i migliori al mondo. Attualmente Tesla Motors conta circa 14.000 dipendenti ed è quotata NASDAQ.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Tesla Motors e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile consultare le selezioni in corso e rispondere online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form per candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments