Tigros: assunzioni in Lombardia, nuovi negozi e magazzino

tigros supermercati

Nuove opportunità di lavoro Tigros in arrivo in Lombardia, con l’apertura di nuovi negozi e di un magazzino.

La catena di supermercati aprirà nuovi punti vendita in provincia di Milano, a Bollate e presso altre sedi, e un nuovo polo logistico a Cassano Magnago, vicino a Varese, e prevede oltre 100 assunzioni. Ecco cosa sapere.

TIGROS ASSUNZIONI 2016

La notizia è stata ripresa da vari organi di stampa: Tigros è in espansione in Lombardia e aprirà un nuovi supermercati ed un magazzino a Milano, Varese e in altre sedi. In particolare, il Gruppo inaugurerà un punto vendita a Bollate e un magazzino di ventiseimila metri quadrati a Cassano Magnago, che accoglierà non solo la merce, ma anche attività produttive, ad esempio per il pane e la pasticceria, due iniziative che porteranno a più di 100 assunzioni Tigros.

A queste vanno aggiunte le 5 nuove aperture di negozi entro il 2016, una ulteriore crescita che creerà ancora posti di lavoro, tanto che la società prevede di raggiungere i 2Mila addetti entro il prossimo anno.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda i profili ricercati, è facile immaginare che, per il centro logistico, si tratterà soprattutto di magazzinieri e addetti. Per quanto concerne, invece, le opportunità di lavoro nei supermercati di prossima apertura, le assunzioni saranno rivolte alle figure tipicamente impiegate presso i punti vendita del Gruppo, quali addetti vendita, salumeria, pescheria, macelleria e altri reparti, commessi, cassieri e così via.

Ai candidati interessati a lavorare nel negozio di Bollate, si richiedono domicilio in zona, età compresa tra i 25 e i 50 anni, ed esperienza pregressa nella mansione di interesse.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Tigros SpA è un’azienda italiana, con sede centrale a Solbiate Arno, in provincia di Varese, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, attraverso l’omonima catena di supermercati. Il Gruppo, fondato, nel 1979, dall’imprenditore varesino Luigi Orrigoni, è presente, oggi, con 60 punti vendita in Lombardia e Piemonte. I negozi Togros sono distribuiti, attualmente, tra le province di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola, Como e Milano.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Tigros e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, e rispondere online agli annunci di interesse, registrando il curriculum vitae nell’apposito form per candidarsi.

Per il nuovo punto vendita di Bollate, le candidature vanno presentate entro il 15 aprile 2016, e, in alternativa alla modalità telematica, è possibile consegnare il CV, in busta chiusa, presso uno dei punti di raccolta predisposti dal Comune di Bollate, presso sportello polifunzionale, farmacie comunali e biblioteche comunali e bocciofila.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments