Toscana: casting figurazioni per serie tedesca “One trillion dollar”

casting, selezioni

Ti piacerebbe comparire in una serie tv? È attiva una nuova opportunità di casting in Toscana, dove si selezionano figurazioni per la serie “One trillion dollar”.

Il casting è rivolto a uomini di età compresa tra i 25 e i 45 anni.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

CASTING PER FIGURAZIONI IN TOSCANA

Per la serie tedesca “One trillion dollar” prodotta da Viola FIlm Srl, è quindi aperto un casting in Toscana finalizzato alla selezione di figurazioni.

Le riprese della serie sono previste per inizio ottobre 2022 e si terranno nelle zone di Lucca e Massa.

I candidati selezionati saranno regolarmente assunti e retribuiti.

REQUISITI

Il casting è rivolto a uomini di età compresa tra i 25 e i 45 anni, alti e di bella presenza, che interpreteranno il ruolo di bodyguard.

Si specifica inoltre che non verranno presi in considerazione candidati residenti al di fuori delle zone di Lucca, Pisa, Livorno e Massa.

VIOLA FILM

La casa di produzione Viola Film è stata fondata nel 2016 dal produttore Alessandro Passadore e Eric Welbers, CEO della tedesca ndF, con l’obiettivo di produrre contenuti di grande qualità per l’Italia e l’Europa. La società si propone di specializzarsi nella produzione indipendente e nella produzione esecutiva di prodotti originali e innovativi per il cinema, la televisione e il web.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting per figurazioni in Toscana possono candidarsi scrivendo all’indirizzo e-mail [email protected] indicando nome, cognome e numero di telefono ed allegando due foto, una in primo piano e una a figura intera.

Segnaliamo che per legge non è possibile accettare candidature di dipendenti della pubblica amministrazione.

ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI

Se volete scoprire le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Infine, potete iscrivervi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti