TXT Group: 250 posti di lavoro nella Distribuzione libri

libreria

In arrivo numerosi posti di lavoro con TXT Group.

L’azienda veneta, leader nella distribuzione di testi scolastici e universitari, ha dato il via alla campagna di reclutamento per assumere 250 collaboratori stagionali nei settori della logistica e dell’help desk telefonico

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni TXT Group e come partecipare alle selezioni.

L’AZIENDA

Con sede a Occhiobello, in provincia di Rovigo, TXT Group è un’impresa di primaria importanza nel campo dell’editoria e nella distribuzione di libri all’ingrosso. Operativa su tutto il territorio nazionale, vanta un portafoglio clienti composto dai marchi più rappresentativi della grande distribuzione quali, ad esempio, Carrefour ed Esselunga e molti altri. Ogni anno movimenta oltre 3 milioni di volumi di editoria varia, scolastica e universitaria. 

TXT GROUP LAVORO STAGIONALE

Come riportato dal quotidiano online La Voce di Rovigo, attraverso un recente articolo, l’azienda ha aperto la campagna di selezione per assumere un gran numero di risorse da impiegare nelle aree dell’help desk telefonico e della logistica.

Sono ben 250, infatti, i posti di lavoro TXT Group disponibili e destinati, per lo più, agli abitanti di Rovigo, Ferrara e dei territori limitrofi. Il nuovo personale sarà assunto mediante contratto a tempo determinato e formazione nel periodo estivo, indicativamente da maggio / giugno a settembre 2019.

FIGURE RICHIESTE

Quali sono i profili professionali ricercati? Le opportunità di lavoro  TXT Group Lavoro sono rivolte a operai specializzati nel settore elettromeccanico, operai generici, magazzinieri, autisti e altre figure.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni TXT Group possono consultare la pagina web ‘Job’ dedicata alle opportunità di lavoro attive sul sito www.txtspa.it. Da qui, dopo aver selezionato la posizione d’interesse, è possibile inviare la propria candidatura compilando l’apposito form online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *