UniCoop Firenze: lavoro per Allievi Capi Reparto

unicoop firenze

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Unicoop Firenze cerca Allievi Capi Reparto da inserire attraverso un percorso di formazione e lavoro.

La ricerca è finalizzata a nuove assunzioni nei supermercati del Gruppo. Le selezioni sono rivolta a diplomati e laureati, e non è richiesta esperienza.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro Unicoop Firenze per futuri Capi Reparto e come candidarsi.

L’AZIENDA

Unicoop Firenze sc è una società cooperativa che fa parte del noto sistema di Cooperative di Consumatori italiano Coop. E’ nata, nel 1973, in seguito alla fusione di Toscocoop, Coop Etruria e Unicoop Empoli, a cui in seguitosi è unita anche Unicoop – Cooperative Pisane Riunite. Ha sede legale a Firenze e direzione operativa e centro distribuzione a Scandicci. Oggi Unicoop Firenze conta ben 104 punti vendita a gestione diretta. E’ presente nelle province di Arezzo, Firenze, Lucca, Pisa, Pistoia, Prato e Siena. Vanta circa 1.253.541 soci e impiega oltre 7.900 collaboratori.

LAVORO PER ALLIEVI CAPI REPARTO

La cooperativa ha aperto una campagna di recruiting per reclutare Allievi Capi Reparto. Le risorse selezionate potranno lavorare nei supermercati Unicoop Firenze e saranno inserite attraverso un programma di crescita per ricoprire il ruolo di Capo Reparto. In particolare, saranno inserite all’interno dei Reparti Freschissimi, ovvero Ortofrutta, Gastronomia, Forneria, Carni e Pescheria. La fase iniziale delle selezioni è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Gi Group.

REQUISITI

L’offerta di lavoro Unicoop è rivolta a candidati in possesso di diploma o, preferibilmente, di una laurea. Le risorse ricercate sono interessate a lavorare nelle vendite e nel settore commerciale, nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata – GDO.

Dovranno dimostrarsi in grado di gestire le merci e i team dei reparti di riferimento, pertanto devono possedere spiccate doti di ascolto e osservazione. Attente e motivate, devono essere domiciliate in una provincia tra quelle di Firenze, Siena, Pisa, Lucca, Prato, Arezzo e Pistoia. E’ richiesta anche la disponibilità alla mobilità geografica nel territorio della Toscana.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni per lavorare in Unicoop Firenze sono articolate in diverse fasi, che variano in base alla complessità del ruolo da coprire. La prima fase prevede sempre la valutazione delle candidature pervenute online, alla quale possono seguire colloqui individuali, prove di assesment e la somministrazione di test e questionari.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni UniCoop Firenze e alle opportunità di lavoro per Allievi Capi Reparto possono visitare la pagina dedicata alla selezione sul portale web riservato alle offerte di lavoro UniCoop (Lavora con noi). Dalla stessa è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form, entro il 18 giugno 2017.

Vi segnaliamo che, al momento, sono attive anche altre selezioni di personale per la copertura di posti di lavoro Coop presso varie sedi in Italia. Per ulteriori dettagli sulle posizioni aperte mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Coop, con tante informazioni utili sulle ricerche in corso per lavorare nei supermercati ed ipermercati del Gruppo, e sulle carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments