Universita Politecnica delle Marche: concorsi per Tecnici Amministrativi

lavoro area tecnica

L’Università Politecnica delle Marche ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di Tecnici Amministrativi.

Le selezioni sono rivolte a candidati Diplomati e Laureati.

È possibile candidarsi per partecipare ai concorsi Università Politecnica delle Marche fino al 13 Agosto 2020. Ecco i bandi e tutti i dettagli.

UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE CONCORSI TECNICI AMMINISTRATIVI

L’Università Politecnica delle Marche ha indetto, infatti, sei concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato dei seguenti Tecnici Amministrativi:

  • n.3 Informatici in Cat. C, posizione economica C1 – Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati da inserire presso l’Università Politecnica delle Marche; Si segnala che 1 posto è riservato prioritariamente a Volontari delle FF.AA.
  • n.2 unità di personale di categoria D – posizione economica D1 – Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati presso il presso i Dipartimenti di Scienze della Vita e dell’Ambiente e di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali dell’Università Politecnica delle Marche; Si segnala che 1 posto è riservato prioritariamente a Volontari delle FF.AA.
  • n.1 unità di personale di categoria D – posizione economica D1 – Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati da inserire presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Sanità Pubblica dell’Università Politecnica delle Marche;
  • n.1 unità di personale di categoria C – posizione economica C1 – Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati da inserire presso il Dipartimento di Scienze e Ingegneria della Materia, dell’Ambiente e Urbanistica dell’Università Politecnica delle Marche;
  • n.1 unità di personale di categoria C – posizione economica C1 – Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati da inserire presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Sociali dell’Università Politecnica delle Marche;
  • n.1 unità di personale di categoria D – posizione economica D1 – Area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati da inserire presso il Dipartimento di Scienze Cliniche Specialistiche e Odontostomatologiche dell’Università Politecnica delle Marche.

REQUISITI

Tutti i candidati ai concorsi per Tecnici Amministrativi Università Politecnica delle Marche dovranno possedere i requisiti generici di seguito riassunti:

  • età non inferiore a 18 anni;
  • cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione Europea o altre categorie specificate nei bandi;
  • idoneità fisica all’impiego per il quale si concorre;
  • essere in regola con le leggi sugli obblighi militari (per i nati fino al 1985);
  • non aver riportato condanne penali o interdizione o altre misure che escludano dall’accesso agli impieghi presso pubbliche amministrazioni secondo la normativa vigente;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • assenza licenziamento per motivi disciplinari, destituzione o dispensa dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale.

Ai candidati è inoltre richiesto il possesso di specifici titoli di studio indicati nei bandi sotto allegati.

SELEZIONE

In base al numero delle domande pervenute, in alcuni bandi potrà essere disposta anche una preselezione dei candidati.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli (per alcuni concorsi) ed il superamento di due prove d’esameuna scritta ed una orale.

Per conoscere le prove d’esame vi rimandiamo alla lettura dei singoli bandi, pubblicati per estratto sulla GU n.54 del 14-07-2020.

DOMANDA

Le domande di partecipazione ai concorsi per Tecnici Amministrativi Università Politecnica delle Marche devono essere presentate esclusivamente online alla seguente pagina, cliccando sul link relativo al bando al quale si è interessati, entro le ore 13,00 del 13 Agosto 2020.

Alle domande online sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– curriculum culturale e professionale datato e firmato, redatto nel formato europeo;
– ricevuta del bonifico bancario di pagamento del contributo di partecipazione di 10,00 euro;
– copia fronte e retro del proprio documento di identità in corso di validità per le domande non convalidate con firma digitale.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nei bandi che rendiamo disponibili di seguito.

BANDI

Tutti gli interessati ai concorsi per Tecnici Amministrativi Università Politecnica delle Marche sono invitati a scaricare e leggere con attenzione i bandi relativi ai profili di interesse:
– Informatici: BANDO (Pdf 399 Kb);
– Dipartimenti di Scienze della Vita e dell’Ambiente: BANDO (Pdf 465 Kb);
– Dipartimento di Scienze Biomediche e Sanità Pubblica: BANDO (Pdf 464 Kb);
– Dipartimento di Scienze e Ingegneria della Materia: BANDO (Pdf 441 Kb);
– Dipartimento di Scienze Economiche e Sociali: BANDO (Pdf 406 Kb);
– Dipartimento di Scienze Cliniche Specialistiche e Odontostomatologiche: BANDO (Pdf 403 Kb).

Per maggiori dettagli sulle selezioni pubbliche e per scaricare la documentazione completa relativa a ciascun concorso Università Politecnica delle Marche, vi invitiamo a consultare il sito dell’Ateneo nella sezione ‘Ateneo > Bandi, Concorsi e Gare > Concorsi e selezioni > Personale tecnico amministrativo e Dirigente > Bandi ed avvisi > Concorsi con domande in scadenza’. Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments