Conad Forli: 60 posti di lavoro per Impiegati e Magazzinieri

Il Gruppo Conad ha deciso di ampliare la propria sede di Forlì e creerà nuovi posti di lavoro in Emilia Romagna.

La nota cooperativa, che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, costruirà nuovi uffici e magazzini. L’iniziativa richiederà un incremento del personale e si prevedono circa 60 assunzioni tra Impiegati e Magazzinieri.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro a Forlì in arrivo.

CONAD LAVORO NELLA SEDE DI FORLI

A dare la notizia è il quotidiano Il Resto del Carlino, attraverso un recente articolo relativo all’ampliamento della sede di Forlì del Gruppo e alle relative prospettive occupazionali. La cooperativa, infatti, ha in programma di costruire un nuovo complesso nella frazione di Pieveacquedotto, che costituirà un ampliamento dell’headquarter della società, già situato nella zona. Il progetto avrà una positiva ricaduta occupazionale, portando nuove assunzioni a Forlì.

Sono una sessantina, infatti, i posti di lavoro Conad che saranno creati nel nuovo complesso. Lo stesso sarà costituito da uffici e depositi logistici, pertanto richiederà l’impiego di profili a carattere impiegatizio e addetti al magazzino.

IL PROGETTO

Il nuovo complesso avrà una superficie di 28mila metri quadri e sorgerà in via Campo dei Fiori, accanto alla sede Conad già esistente. Comprenderà un edificio di 6 piani, dove saranno realizzati gli uffici, e i magazzini. I lavori di realizzazione del progetto, che richiederà un investimento di 30 milioni di Euro, dovrebbero concludersi entro il 2019.

Per portarlo a termine saranno necessari anche modifiche alla viabilità e urbanistiche. Su richiesta del Comune di Forlì, inoltre, l’azienda dovrebbe contribuire anche alla realizzazione di parcheggi e aree verdi. La struttura sarà costruita da Cia- Commercianti Indipendenti Associati Conad e sarà dotata di autonomia dal punto di vista energetico.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Si stima saranno circa 60 le assunzioni Conad da effettuare presso la nuova sede. Stando, ancora, a quanto riportato dal quotidiano il reclutamento sarà finalizzato alla copertura di posti di lavoro per Impiegati e Magazzinieri, da inserire all’interno dei nuovi uffici e dei depositi logistici che saranno costruiti.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Conad Soc. Coop. è una cooperativa italiana che fa parte dell’ANCD – Associazione Nazionale Cooperative Dettaglianti, che aderisce a Legacoop. Fondata nel 1962, come Consorzio Nazionale Dettaglianti, oggi è la maggiore organizzazione a carattere cooperativo di imprenditori indipendenti nel nostro Paese. Conad opera attraverso vari brand, ovvero Conad, Conad Superstore, Conad City, Sapori&Dintorni Conad, Conad Ipermercato e Margherita.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo, sulla quale cono ogni probabilità saranno pubblicate anche le offerte di lavoro a Forlì, una volta che si aprirà la campagna di recruiting. Gli interessati alle future assunzioni Conad possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.


Vi segnaliamo che, al momento, Conad cerca personale anche per la copertura di posti di lavoro nei supermercati. Per ulteriori dettagli sulle selezioni in corso mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Conad. Al suo interno troverete tante informazioni utili sulle opportunità di impiego, sull’azienda e sulle carriere.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *