USL Umbria 1: concorso per 6 portieri centralinisti

portiere addetto portineria

Nuova opportunità di lavoro in Umbria.

L’Azienda Unità Sanitaria Locale (USL) 1 Umbria di Perugia, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 6 operatori tecnici specializzati portieri centralinisti.

Prevista assunzione a tempo indeterminato, cat. B, posizione economica BS.

La scadenza per l’invio delle candidature è fissata per il giorno 6 maggio 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso USL 1 Umbria i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– essere cittadino italiano o cittadino dell’Unione Europea o cittadino extracomunitario in possesso del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o con il possesso dello status di rifugiato;
– avere l’idoneità fisica all’impiego;
diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
– 5 anni di esperienza professionale acquisita in profilo professionale corrispondente a quello di portiere centralinista presso aziende della pubblica amministrazione o imprese private.

Prevista la riserva di n. 1 posto per il personale dipendente in possesso dei requisiti riportati da bando e n. 1 posto riservato a favore di militari di truppa delle Forze Armate. 

SELEZIONE

La selezione per il concorso per 6 portieri centralinisti prevede una valutazione dei titoli e due prove selettive – una scritta e una orale – che verteranno sulle materie indicate nel bando.

USL 1 UMBRIA

L’Azienda Unità Sanitaria Umbria 1 è stata costituita nel 2013 in seguito alla fusione della a ASL 1 di Città di Castello e la AUSL 2 di Perugia. Si articola in sei distretti sociosanitari e gestisce gli ospedali di 38 Comuni umbri.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per n. 6 portieri centralisti, redatte secondo il seguente MODELLO (Doc 32 Kb) dovrà essere presentata entro le ore 18.00 del 6 maggio 2019 all’Ufficio Protocollo, in Via Guerra n. 21, 2° Piano, a Perugia, secondo una delle seguenti modalità:
– a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico;
– mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Ufficio Protocollo – Via Guerra n. 21, 2° Piano – 06127 Perugia;
– mediante proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC: [email protected] Il candidato dovrà inviare la documentazione allegata alla mail all’interno di una cartella .ZIP nominata con la formula nome.cognome.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– un curriculum formativo e professionale redatto in carta semplice, datato e firmato; 
– un elenco in carta semplice dei documenti e dei titoli prodotti in allegato alla domanda, datato e firmato;
– copia non autenticata del documento di identità
– (se cittadini extracomunitari) documentazione probatoria relativa al permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o al possesso di status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.


Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per portieri centralinisti della USL 1 Umbria sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 46 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.27 del 05-04.2019.

Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito www.uslumbria1.gov.it nella sezione ‘Albo Pretorio / Avvisi Concorsi e Mobilità’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *