Verona: audizioni per lavorare come insegnanti di ballo

verona

Nuove opportunità di lavoro nel mondo della danza con le audizioni della scuola Arthur Murray di Verona (Veneto) per insegnanti di ballo.

Si cercano, infatti, un totale di 4 docenti: 2 uomini e 2 donne.

Vediamo insieme ulteriori dettagli e come candidarsi al provino.

AUDIZIONI INSEGNANTI DI BALLO VERONA

La scuola di ballo Arthur Murray di Verona sta dunque organizzando delle audizioni per selezionare insegnanti di ballo, nello specifico 2 uomini e 2 donne con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Si tratta di un’offerta di lavoro a tempo pieno, rivolta ad appassionati di danza che desiderano fare di quest’arte il proprio mestiere nel lungo periodo.

SCUOLA DI BALLO ARTHUR MURRAY

Arthur Murray Dance Centers è il franchising di scuole di ballo più grande al mondo. Sin dal 1912 insegna l’arte della danza a singoli e coppie. In Italia ha sedi a Brescia, Firenze, Lecce, Milano, Modena, Padova, Roma, Torino, Verona e Vicenza. Alcuni balli proposti: tango argentino, valzer lento, salsa, bachata, rumba.

COME CANDIDARSI ALL’AUDIZIONE

Coloro che sono interessati a partecipare al provino per insegnanti di ballo a Verona possono inviare la propria candidatura, completa di foto e curriculum, al seguente indirizzo e-mail: [email protected].

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete visitare la nostra pagina dedicata ai casting e ai provini. Inoltre, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati, mentre per le notizie in anteprima potete iscrivervi anche al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti