Victoria’s Secret: 60 assunzioni nei negozi

Victoria's Secret
Photo credit: JHVEPhoto / Shutterstock.com

In arrivo con Victoria’s Secret nuove assunzioni sul territorio nazionale.

La nota catena di negozi di intimo femminile cerca personale da inserire nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Victoria’s Secret da coprire e come candidarsi.

VICTORIA’S SECRET ASSUNZIONI E SELEZIONI IN CORSO

Il noto brand dedicato alla vendita di lingerie e prodotti beauty, infatti, continua a crescere in Italia, aprendo nuovi negozi e incrementando il personale impiegato negli store. Dopo la recente inaugurazione del nuovo punto vendita di Torino, sito nella storica Galleria San Federico, Victoria’s Secret continua ad investire sul territorio italiano e a programmare ulteriori assunzioni.

È quanto spiega Matteo Morandi, CEO di Percassi Retail, partner dell’azienda per Italia, Francia, Spagna e Portogallo, in una recente nota riportata da ANSA. Victoria’s Secret, che vanta già un un’importante presenza a livello nazionale con circa 20 negozi attivi, continuerà a potenziare la propria rete vendita italiana. In particolare, i nuovi investimenti in programma mirano all’avvio di ben 15 store nei prossimi 2 anni. Complessivamente, invece, il Gruppo Percassi prevede di aprire nel Paese ben 50 negozi dei propri brand nel corso del 2023.

L’espansione della rete commerciale di Victoria’s Secret comporterà anche un incremento degli addetti impiegati nelle boutique del marchio. Nel nuovo store di Torino, ad esempio, sono già state realizzate 20 assunzioni e restano ancora 10 posizioni aperte. A livello nazionale, sono circa 60 i posti di lavoro Victoria’s Secret da coprire presso gli store attivi nelle diverse città italiane.

PROFILI CERCATI

Nello specifico, le selezioni attive al momento per le assunzioni nei negozi Victoria’s Secret riguardano le seguenti figure e sedi di lavoro:

  • Assistenti alle vendite (Sales Assistant) – Pisa, Arese, Venezia, Napoli.

  • Addetti alle vendite (Sales Associate) – Lonato, Serravalle Scrivia, Orio al Serio (negozi Aeroporto e Oriocenter), Bergamo, Carugate, Modena, Firenze, Milano (punti vendita Duomo, Stazione Centrale e Via Torino), Roma (punti vendita Porta Di Roma, Termini), Salerno, Torino, Torino Outlet Village, Verona.

  • Addetti alle vendite solo weekend – Orio al Serio (negozi Aeroporto e Oriocenter), Arese, Firenze, Milano (negozi Duomo, Stazione Centrale, Via Torino), Napoli,  Roma (punti vendita Porta di Roma, Termini), Serravalle Scrivia, Venezia e Verona.

  • Stock Manager – Flagship Store Torino.

  • Store Visual Merchandising Manager – Flagship Store Milano.

  • Visual Merchandising Supervisor e Assistant Store Manager – Orio al Serio.

  • Bra Fit Expert – Roma Termini e Torino.

  • In Store Staff Supervisor – Milano Duomo.

  • Magazziniere  – Milano Duomo.

  • Stagisti Addetti alle vendite – Pisa, Arese, Orio al Serio, Milano, Serravalle Scrivia, Venezia, Carugate, Firenze, Lonato, Roma e Torino.

  • Stage Assistente alle vendite – Napoli, Salerno, Verona.

AZIENDA

Victoria’s Secret & Co. è un rivenditore internazionale di lingerie, costumi da bagno, abbigliamento da notte e sportivo, accessori e profumi. L’azienda è di origini statunitensi e il brand è oggi presente in tutto il mondo con oltre 1300 negozi attivi in 70 diversi paesi. La società raggruppa i marchi Victoria’s Secret e Victoria’s Secret PINK, e impiega a livello globale più di 30.000 dipendenti. In Italia, l’insegna è presente dal 2015 ed ha aperto diversi store in collaborazione con il Gruppo Percassi, retail partner dell’azienda per i mercati italiano, portoghese, francese e spagnolo.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni nei negozi Victoria’s Secret possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) raggiungibile dal sito web del Gruppo Percassi. Da qui, digitando il nome del brand nell’apposita barra di ricerca, è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte in Victoria’s Secret e candidarsi online compilando l’apposito form per inoltrare il cv.

Infatti, la catena di negozi di intimo femminile cerca frequentemente personale per assunzioni nei vari punti vendita attivi in Italia. Per avere tutte le informazioni sull’azienda Victoria’s Secret e su come lavorare nei negozi del marchio, vi invitiamo a leggere questo approfondimento. Inoltre, potete conoscere tutte le selezioni in corso per i diversi brand del Gruppo Percassi, leggendo questo articolo.

Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti