Victoria’s Secret Lavora con noi: posizioni aperte

victoria's secret negozio

Vi piacerebbe lavorare nei punti vendita Victoria’s Secret?

Il noto marchio di lingerie, abbigliamento e accessori femminili, in collaborazione con il Gruppo Percassi, cerca personale da assumere anche in vista di nuove aperture. Inoltre, recluta periodicamente varie figure da inserire presso i punti vendita già operativi sul territorio nazionale.

Vi presentiamo le posizioni aperte e le opportunità di lavoro in Victoria’s Secret disponibili in questo periodo, e come candidarsi.

L’AZIENDA

Victoria’s Secret è un marchio americano di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, noto in particolare per le creazioni di lingerie. E’ specializzato anche nella vendita di pigiameria, maglieria, reggiseni, costumi da bagno, calzature, sportswear, make up e altri articoli. Il brand è stato fondato a San Francisco, USA, nel 1977, da Roy Raymond e sua moglie Gaye. Fa parte oggi della L Brands Inc., catena statunitense di abbigliamento con sede a Columbus (Ohio). Quest’ultima è proprietaria anche dei marchi Pink, Bath & Body Works, La Senza e Henri Bendel.

Victoria’s Secret è presente con una rete di vendita a gestione diretta prevalentemente in America e in Europa. Ha aperto diversi store nel Regno Unito, a Londra, e vanta ben 1100 punti vendita a gestione diretta, e numerosi altri in franchising, sparsi in tutto il mondo. Nel nostro Paese sono già presenti store Milano, Arese, Napoli, Carugate (Milano), Lonato (Brescia),  Orio al Serio (Bergamo), Venezia, Firenze,Verona e Roma.

Il marchio è famoso anche per i Fashion Show, veri e propri eventi di moda che, oltre alle sfilate dedicate alle linee di biancheria intima vedono la partecipazione di star internazionali. Il primo Show si è svolto presso l’Hotel Plaza di New York, nel 1995, e, da allora, è diventato un appuntamento annuale durante il quale sfilano in passerella le modelle che indossano ali d’angelo, le Victoria’s Secret Angels. Ricordiamo, tra gli Angeli, Helena Christensen, Tyra Banks, Karolina Kurkova, Laetitia Casta, Heidi Klum, Gisele Bündchen, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, solo per citarne alcuni.

NUOVI NEGOZI VICTORIA’S SECRET ITALIA

Victoria’s Secret ha deciso di espandersi anche in Italia, dove sta portando avanti un programma di nuove aperture. Ciò grazie alla partnership stipulata con il Gruppo Percassi, già proprietario dei marchi cosmetici Kiko Make Up Milano e Madina Milano. Quest’ultimo è stato scelto dal brand americano come franchising partner italiano. Presso gli store Victoria Secret Beauty & Accessories sono disponibili vari articoli. Non solo una scelta di prodotti di lingerie, ma anche pelletteria, profumi, prodotti cosmetici e per la cura del corpo.

I nuovi punti vendita Victoria’s Secret in Italia saranno diversi. La fase di sviluppo dei negozi in franchising è in corso e sono attese numerose aperture non solo al Nord ma anche al Centro Sud Italia. 

VICTORIA’S SECRET OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno il brand apre le selezioni per la copertura di posti di lavoro nei negozi Victoria’s Secret. Si ricercano vari profili per assunzioni nei punti vendita sia di nuova apertura che già operativi.

Al momento, ad esempio, si ricerca personale da assumere in Campania, Lombardia e Veneto. Gli interessati alle opportunità di lavoro Victoria’s Secret possono valutare le ricerche in corso attualmente.


Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

SALES ASSISTANT/ADDETTI ALLE VENDITE – Orio (Bergamo), Napoli, Venezia
I candidati ideali sono appassionati del mondo fashion e conoscono bene la lingua inglese. La conoscenza di altre lingue straniere è considerata un plus, così come il possesso di esperienza in ambito retail o a contatto con il pubblico, che è preferibile ma non indispensabile. L’inserimento avverrà attraverso un iniziale percorsi di training e formazione on the job. L’azienda offre concrete possibilità di crescita e bonus basati sulle performance del negozio di riferimento.

FLAGSHIP STORE MANAGER VICTORIA’ S SECRET 
L’offerta di lavoro Victoria’s Secret è rivolta a candidati con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Area/District Manager o Senior Flagship Store Manager. Devono aver gestito team composti da almeno 50 persone ed essere in grado di valutare, formare e sviluppare il personale, e di gestirne le performance. Si richiedono anche una conoscenza fluente della lingua inglese e la disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, nei weekend e nei giorni festivi.

COME CANDIDARSI

La raccolta delle candidature e il processo di selezione per lavorare nei negozi Victorias Secret in Italia sono gestite dal Gruppo Percassi. Gli interessati alle future assunzioni Victoria’s Secret e alle offerte di lavoro in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo (Percassi Lavora con noi) e inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.


Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile prendere visione delle posizioni aperte a livello internazionale per lavorare in Victoria’s Secret consultando il portale web dedicato alle ricerche in corso del brand, Victoria’s Secret “Lavora con noi”.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le opportunità di lavoro in Victoria’s Secret e nel Gruppo Percassi.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti