Vueling: lavoro per 100 Assistenti di Volo, Roma e Firenze

vueling airbus

Nuovi posti di lavoro negli Aeroporti di Roma e Firenze con Vueling.

La nota compagnia aerea iberica ha in programma un incremento del personale di bordo impiegato presso gli scali italiani. Si prevedono ben 100 assunzioni.

La campagna di recruiting è già aperta. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Vueling in arrivo.

VUELING LAVORO NEGLI AEROPORTI ITALIANI

La notizia è stata riportata dal quotidiano online Pisa Today, attraverso un recente articolo dedicato alle nuove assunzioni Vueling in Lazio e Toscana. La società spagnola, che opera nel segmento dei voli low cost, ha lanciato un nuovo programma assunzionale per la copertura di numerosi posti di lavoro per Assistenti di Volo presso gli scali aeroportuali di Roma Fiumicino e Firenze.

Si tratta di una importante iniziativa di reclutamento, finalizzata all’inserimento di 100 nuove risorse. Il piano di crescita si inserisce in un più generale programma di sviluppoconsolidamento che la compagnia aerea sta portando avanti nel nostro Paese. Del resto l’Italia costituisce uno dei principali mercati di riferimento per l’azienda di trasporti aerei e quello di Fiumicino è il secondo hub internazionale della stessa.

I nuovi assunti, che saranno adeguatamente formati, saranno inseriti entro il 2019. Consentiranno al Gruppo di far fronte all’incremento dei voli previsto per la prossima stagione estiva, che vedrà 80 rotte in partenza da 17 Aeroporti nazionali.

SELEZIONE E FORMAZIONE DEL PERSONALE

Le selezioni per Assistenti di Volo Vueling prevedono una prima fase che, generalmente, è articolata in recruitment day organizzati sul territorio nazionale. I candidati idonei potranno accedere ad un corso di formazione che si svolge a Barcellona, in Spagna. L’azienda offrirà volo gratuito e un contributo economico per la permanenza all’estero.

Vueling ha organizzato una giornata di selezione che si svolgerà a Firenze il 23 gennaio. Per ulteriori informazioni potete visitare questa pagina.

LA COMPAGNIA

Vi ricordiamo che Vueling Airlines SA è una compagnia aerea a basso costo spagnola di International Airlines Group. Fondata nel 2004, ha sede principale a Barcellona ed è quotata alla Borsa di Madrid. Vueling possiede una flotta composta da circa 100 aeromobili e impiega quasi 3mila collaboratori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Vueling e alle oopportunità di lavoro per Assistenti di Volo a Roma e Fiumicino possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments