Teseo SpA: 120 posti di lavoro, Italia ed estero

teseo spa

Nuove opportunità di lavoro per laureati e diplomati con Teseo SpA.

La nota società, che si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi di collaudo per i settori aeronautica, spazio e trasporti, cerca personale per assunzioni in Italia e all’estero. Sono ben 120 le posizioni aperte.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Teseo SpA disponibili e come candidarsi.

TESEO SPA LAVORO PER LAUREATI E DIPLOMATI

A dare l’annuncio è l’AD dell’azienda, Stefano Serra, nel corso di una recente intervista rilasciata per la rubrica radiofonica ‘Il post in fabbrica’ di Radio RTL. La società è in crescita e recluta nuove risorse da inserire presso varie sedi sia in Italia che all’estero, in Francia e in Europa. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi a circa 200 nuove unità di personale inserite nell’ultimo biennio.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Teseo SpA sono rivolte prevalentemente a profili con formazione tecnica e scientifica. Si ricercano ingegneri, fisici e informatici, oltre a tecnici qualificati e con diploma.

L’AZIENDA

Teseo SpA è una società italiana, fondata nel 1978, che ha sede a Druento, in provincia di Torino. Rappresenta il centro di competenza per applicazioni di radiofrequenza, fibre ottiche ed elettronica della Clemessy SA, società che opera nel settore dei sistemi energetici che fa parte del Gruppo Eiffage. La Teseo SpA è specializzata nello sviluppo di apparecchiature basate su fibre ottiche per i test EMC.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Teseo SpA e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, raggiungibile dal portale web dell’azienda, cliccando su ‘Human Resources’. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments