Assistenti di Volo Vueling: assunzioni

vueling

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Vueling? La nota compagnia aerea low cost ha aperto le selezioni per assunzioni di Assistenti di Volo e organizza degli open day anche in Italia.

Le prossime selezioni per Assistenti di Volo Vueling si svolgeranno in Lazio, a Roma, in vista dei prossim inserimenti di personale.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

LA COMPAGNIA

Vueling Airlines SA è una compagnia aerea spagnola, con sede principale a El Prat de Llobregat, presso Barcellona, e fa parte di International Airlines Group. La società di trasporti aerei ha i propri hub principali presso gli aeroporti El Prat di Barcellona e Roma Fiumicino, è quotata alla Borsa di Madrid e conta, attualmente, quasi 3000 dipendenti ed una flotta di circa 100 aerei. Vueling raggiunge oggi oltre 100 destinazioni presso le principali città di Spagna, Europa, Africa settentrionale e Vicino Oriente, grazie alla disponibilità di più di 20 basi operative, che per l’Italia sono costituite dagli aeroporti di Fiumicino, Firenze, Catania, Palermo, Torino e Genova.

VUELING ASSUNZIONI PER ASSISTENTI DI VOLO

La Vueling seleziona, periodicamente, personale per lavorare sugli aerei della compagnia, anche in Italia. Al momento, ad esempio, sono aperte le selezioni per nuovi posti di lavoro in Vueling per Assistenti di Volo, da impiegare presso le basi italiane. 

La campagna di recruiting per Assistenti di Volo Vueling è legata, molto probabilmente, anche alle nuove rotte che, periodicamente, la compagnia aerea spagnola attiva presso gli Aeroporti italiani, in particolare in concomitanza con il periodo estivo o le festività.

REQUISITI

Le assunzioni per Assistenti di Volo sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti minimi:
– età non inferiore ai 18 anni;
diploma di scuola superiore;
– conoscenza fluente della lingua inglese. E’ gradita la conoscenza anche di altre lingue straniere, in particolare del Francese e dello Spagnolo;
– buona immagine e presenza;
– permesso di lavoro valido nell’Unione Europea;
– assenza di precedenti penali;
– disponibilità alla mobilità geografica;
– disponibilità a lavorare presso la base di Roma o di Firenze;
– doti di flessibilità e adattamento;
– non aver partecipato ad altre selezioni Vueling negli ultimi mesi.

SELEZIONI

Per la campagna di reclutamento Assistenti di Volo Vueling organizza degli open day dedicati alla selezione dei candidati. Ecco i prossimi appuntamenti in programma in Italia:

Roma12 febbraio 2019, dalle ore 9.00. La sede di svolgimento del recruiting day sarà comunicata in seguito.

I candidati interessati a partecipare all’open day Vueling devono candidarsi online e presentarsi, presso la sede e nel giorno e ora in cui si svolgeranno le selezioni, muniti dei seguenti documenti:
– due fotocopie del passaporto;
– due fotocopie del certificato medico;
– due copie del curriculum vitae;
– una fotocopia del titolo di studio;
– due fotocopie del certificato ‘Cabin Crew Attestation’.


E’ probabile che a breve saranno fissate altre date per le selezioni Vueling in Italia. Continuate a seguirci per restare aggiornati sui prossimi open day.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Vueling e alle offerte di lavoro per Assistenti di Volo possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo (Vueling Lavora con noi), selezionando il recruiting day di interesse e inviando il cv tramite l’apposito form online.

Per visualizzare l’elenco degli open day occorre cliccare su ‘Selezione aperta’ all’interno dell’area ‘Membro dell’equipaggio della cabina passeggeri’. Si aprirà una nuova pagina, all’interno della quale bisogna cliccare su ‘Tribulante de Cabina’ e, quindi, sull’offerta di interesse, indicata sotto ‘Offerte di lavoro attualizzate’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


One Comment

Leave a Reply
  1. ciao sono lucia
    volevo chiedere se sapete quale è l’altezza richiesta per fare hostess di volo. Io sono alta 1,57
    io conosco oltre alla mia lingua italiana anche l’inglese ottimo livello che il francesce, lo spagnolo e il tedesco ma a livello scolastico.. che dite posso candidarmi??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *