Wycon Cosmetics Napoli: assunzioni per nuova apertura

wycon, makeup

Nuove assunzioni Wycon Cosmetics in Campania per l’apertura di un nuovo punto vendita a Napoli.

La nota catena di negozi dedicati alla cosmetica cerca personale da impiegare nel nuovo negozio. Le selezioni sono aperte.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Wycon Cosmetics da coprire a Napoli e come candidarsi.

WYCON COSMETICS ASSUNZIONI NEL NUOVO NEGOZIO DI NAPOLI

Presente in Italia con oltre 200 punti vendita dedicati ai prodotti per il trucco e alla bellezza, Wycon Cosmetics continua a crescere sul territorio nazionale e a creare occupazione. Al momento, ad esempio, la società ha aperto nuove selezioni di personale per assunzioni a Napoli, in vista dell’apertura di un nuovo negozio.

Il brand, creato nel 2009 dagli imprenditori Gianfranco Satta e Raffaella Pagano, avvierà infatti un nuovo store presso l’Aeroporto Internazionale del capoluogo campano. Per costituire lo staff che dovrà lavorare nel punto vendita è attualmente alla ricerca di personale. I nuovi posti di lavoro Wycon Cosmetics da coprire a Napoli sono rivolti sia a risorse da impiegare in mansioni di assistenza alla clientela e di dimostrazione e promozione dei prodotti, che a figure che si occuperanno di coordinare il team, curare lo store e del riassortimento della merce.

FIGURE RICHIESTE

Nel dettaglio, le assunzioni Wycon Cosmetics per il nuovo negozio di Napoli sono rivolte alle seguenti figure:

  • Sales Assistant (Assistenti alla vendita) – si cercano persone in possesso di reale interesse per il mondo della cosmetica e del make up, conoscenza dell’inglese e dei KPI, ottima capacità di relazione e comunicazione e ottimo standing. L’azienda desidera incontrare candidati che abbiano già maturato un’esperienza nel settore Retail e che risiedano in prossimità del luogo di lavoro. Considera inoltre un plus la conoscenza di una terza lingua (oltre a italiano e inglese).

  • Store Manager – si richiede esperienza maturata in posizioni analoghe nell’ambito Retail. I candidati ideali sono motivati a svolgere attività di vendita, capaci di lavorare per obiettivi e hanno spiccate doti di pianificazione, organizzazione e flessibilità. Indispensabile, inoltre, conoscere la lingua inglese e avere ottime capacità di coordinamento dello staff e di problem solving. La passione/conoscenza del mondo della cosmesi e la conoscenza di un’ulteriore lingua straniera sono considerate un vantaggio.

AZIENDA

Wycon SpA è un’azienda italiana, fondata nel 2009, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti per il make up e la body care. La società ha sede legale a Milano, uffici direzionali a Nola (Napoli) e una rete di circa 200 negozi distribuiti sul territorio nazionale. Inoltre, è presente in altri Paesi d’Europa ed anche in Kosovo, Russia, Kazakistan, Libano, Serbia, Georgia e Middle East.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Wycon Cosmetics a Napoli possono consultare la pagina riservata alle selezioni del personale (Lavora con noi) sul portale web dell’azienda. Qui possono prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi, inoltrando il cv con foto tramite l’apposito form online o all’indirizzo e-mail indicato.

Wycon Cosmetics cerca personale anche per assunzioni in altri punti vendita sul territorio nazionale e presso la sede di Nola. Per conoscere tutte le selezioni attive dell’azienda, potete leggere questo approfondimento.

Vi invitiamo a visitare anche la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di impiego.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti