Coca Cola Italia: assunzioni, lavoro e stage

       

coca cola bottiglie
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nuove assunzioni Coca Cola in vista in Italia. L’azienda produttrice della bibita famosa in tutto il mondo ha aperto nuove offerte di lavoro e stage per varie sedi sul territorio nazionale.

Coca Cola HBC Italia è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Coca Cola HBC Italia (la cui denominazione dal 1995 al 2005 è stata Coca-Cola Bevande Italia) opera con 7 impianti di imbottigliamento e distribuisce i prodotti attraverso 3 magazzini e un centro di assistenza tecnica. La società fa parte del Gruppo Coca-Cola Hellenic, che opera in 28 paesi e serve oltre 560 milioni di persone. La società, il cui quartier generale si trova ad Atene, è quotata alle borse di Atene, New York e Londra.

Per gli interessati a lavorare in Coca Cola Italia assunzioni in arrivo e opportunità di stage  semestrali prevalentemente in Lombardia. Sono numerose le offerte di lavoro attive in questo periodo, di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi.

COCA COLA ITALIA ASSUNZIONI 2014
Si ricercano laureati e diplomati, con esperienza variabile in base ai ruoli, da inserire full time e giovani anche senza esperienza, per i quali sono aperte varie opportunità di tirocinio. I candidati selezionati saranno assunti nelle aree Vendite, Supply Chain e Produzione, presso l’headquarter di Milano e altre sedi situate sul territorio nazionale. Ecco un breve excursus delle ricerche in corso:

TRADE MARKETING ANALYST INTERNSHIP, Milano
Tirocinio rivolto a laureati in economia o ingegneria gestionale.

INTERNSHIP FINANCE SUPPORT, Milano
Lo stagista darà supporto nella revisione del bilancio, attività amministrative e di controllo, analisi dei pagamenti.

INTERNSHIP COMMERCIAL FINANCE ASSISTANT, Lombardia Milano
La figura si occuperà di preparazione di reportistica, analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi e comunicazione al dipartimento commerciale. Stage rivolto a laureati in economia aziendale o ingegneria gestionale.

NATIONAL ACCOUNT MANAGER, Milano
Figura che opera nel ramo commerciale. Richiesti almeno 4 anni di esperienza nel settore 

CAREER IN HUMAN RESOURCES, Milano
Coca Cola cerca laureati, preferibilmente in Economia o psicologia per un percorso di formazione e lavoro nell’ambito delle Risorse Umane.

MAINTENANCE SPECIALIST, Oricola, Italia
È responsabile delle prestazioni degli impianti e dell’applicazione delle politiche aziendali inerenti la Manutenzione all’interno dell’UPI. Posto di lavoro per neolaureato in Ingegneria Meccanica / Elettronica.

KEY ACCOUNT MANAGER, Milano
La selezione è aperta per candidati con almeno 2 anni di esperienza commerciale in ambito FC Channel (LKA Iper, Sales Team Leader FC), con conoscenza di SAP, Office e della lingua inglese.

UPI SHIFT SUPERVISOR (Responsabile Capo Turno), Marcianise, Verona
Assicura la pianificazione della turnistica della linea di produzione in modo tale da garantire prodotti di qualità definiti, a costi ottimali, attraverso l’organizzazione di membri del team e le attività disponibili. Richiesta laurea in Ingegneria Meccanica o Elettronica.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Coca Cola Italia e alle offerte di lavoro e stage attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte “lavora con noi” del gruppo, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.



by Max Arteconi
© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Seguici su Facebook

Seguici su Google+ (Consigliato!)

Resta aggiornato seguici su Linkedin