Coca Cola Italia: assunzioni, lavoro e stage

coca cola bottiglie

Nuove assunzioni Coca Cola in vista in Italia. L’azienda produttrice della bibita famosa in tutto il mondo ha aperto nuove offerte di lavoro per Diplomati e Laureati da inserire presso sedi sul territorio nazionale.

LA SOCIETA’

Coca Cola HBC Italia è una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Coca Cola HBC Italia (la cui denominazione dal 1995 al 2005 è stata Coca-Cola Bevande Italia) opera con 7 impianti di imbottigliamento e distribuisce i prodotti attraverso 3 magazzini e un centro di assistenza tecnica. La società fa parte del Gruppo Coca-Cola Hellenic, che opera in 28 paesi e serve oltre 581 milioni di persone. La società, il cui quartier generale si trova ad Atene, è quotata alle borse di Atene, New York e Londra.

Gli interessati a lavorare in Coca Cola Italia possono valutare le nuove opportunità di lavoro pubblicate nel portale Coca Cola lavora con noi dedicato alle carriere. Sono diverse le offerte di lavoro attive in questo periodo, di seguito vi presentiamo un riassunto delle posizioni aperte e vi indichiamo come candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO COCA COLA

Si ricercano laureati e diplomati, con esperienza variabile in base ai ruoli, da inserire full time e giovani anche senza esperienza, per i quali sono aperte varie opportunità di tirocinio. I candidati selezionati saranno assunti presso l’headquarter di Milano e altre sedi situate sul territorio nazionale. Ecco un breve excursus delle ricerche in corso:

CAREER IN HUMAN RESOURCES, Milano
Coca Cola cerca laureati senza esperienza, per un percorso di formazione e lavoro nell’ambito delle Risorse Umane. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza di Office, ottime capacità comunicative e di analisi. I giovani saranno inseriti con un contratto di stage full time di 6 mesi. 

CONSUMER SERVICE OPERATOR, Buccinasco (Milano)
La figura dovrà rispondere alle telefonate che giungono al numero verde sia da parte dei clienti esterni (es. gestori di esercizi commerciali) sia di colleghi di altri reparti aziendali e fornire l’adeguato supporto. Si occuperà di gestione ed inserimento ordini, gestione richieste di modifiche anagrafiche / assistenza e movimentazione attrezzature e invio copie fatture. I candidati ideali possiedono un Diploma oppure una Laurea, hanno capacità relazionali e sanno lavorare per obiettivi, conoscenza di base della lingua inglese e uso del pacchetto Office.

BUSINESS DEVELOPMENT ANALYST, Milano
Selezione rivolta a candidati laureati con ottima conoscenza della lingua inglese, utilizzo di Sap e pacchetto Office. Sono richieste: capacità di problem solving e di lavorare in team, doti organizzative, conoscenze di Marketing e analisi finanziarie. Servono almeno tre anni di esperienza in ambito Marketing o Sales.

PRODUCTION TEAM LEADER, Marcianise
La figura assicura la pianificazione della turnistica della linea di produzione al fine di garantire prodotti di qualità definiti, a costi ottimali, attraverso l’organizzazione di membri del team e le attività disponibili. L’offerta di lavoro è rivolta a laureati in ingegneria Meccanica o Elettronica, con 1/2 anni di esperienza come capo turno, conoscenza base dell’inglese, conoscenza dei processi di imbottigliamento e delle procedure di manutenzione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Coca Cola Italia e alle offerte di lavoro e stage attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte – Coca Cola “lavora con noi”, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
  • Anonimo

    Non fraintendiamo, Coca-Cola HBC NON è Coca-Cola Company, ma un’altra azienda che imbottiglia. La vera Coca-Cola Company non imbottiglia “personalmente” ma si affida a terzi, ai quali consentono di utilizzare il nome/marchio “Coca Cola”. Il titolo dell’articolo è errato, non è Coca Cola Italia che assume (per quello bisogna vedere sul sito cocacolaitalia appunto) ma Coca Cola HBC (come poi illustrato nell’articolo)

  • Valeria

    Meno male che non occorreva esperienza!!!

  • riccardo

    disponibile come venditore/commerciale/eventi . invio CV . contattatemi via e.mail :
    riccardobalduzzi@yahoo.it