Corriere Bartolini: assunzioni di giovani in Calabria

Questo articolo fa parte del nostro archivio, quindi i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

Bartolini BRT, Corriere Espresso specializzato nelle spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione e alla distribuzione delle merci, cerca giovani talenti in Calabria.

Bartolini propone a candidati laureati, un programma di inserimento che, attraverso addestramento – formazione – affiancamenti in diverse strutture aziendali, fornirà loro le conoscenze necessarie per poter ricoprire incarichi di responsabilità esecutiva in un periodo di 6-12 mesi dall’ assunzione.

Al termine del progetto, i giovani potranno ricoprire ruoli caratterizzati da competenze tecnico – operative, commerciali, amministrative e di gestione delle risorse. Le assunzioni sono previste per brillanti laureati di 2° livello in Economia Aziendale / Ingegneria Gestionale / Ingegneria Civile indirizzo Trasporti.

Il Corriere Espresso si rivolge a candidati con un’età compresa tra i 24 e i 28 anni, disponibili a trascorrere il periodo di training fuori dalla propria città di residenza. La sede di lavoro e l’assunzione definitiva sarà comunque in Calabria. Sono indispensabili dinamicità, flessibilità, spirito di adattamento e determinazione. Costituisce titolo preferenziale una esperienza lavorativa maturata durante il corso degli studi.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario visitare la pagina Lavora con noi di Bartolini – BRT, individuare l’annuncio per giovani talenti in Calabria e inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

 

Potrebbero interessarti anche:

No related posts.


© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Lascia una Risposta

Devi essere loggato per postare un commento.

Annunci Adv

Resta aggiornato ritrovaci su Facebook

newsletter
newsletter
rss
250 Link

Collegati

Annunci Pubblicitari


Consulenza, servizi, Offerte di lavoro, Trasporti
thumb
Enel: lavoro per neolaureati e manager

thumb
GetFit: opportunità di lavoro

thumb
Lavoro Natale 2011: 3000 posti nei supermercati GDO

thumb
Natale 2011 lavoro: 330 addetti vendita e pacchetti regalo

thumb
Lavoro Natale 2011: 165 posti per camerieri, cuochi, addetti pulizie…

Close