Lavoro per 100 fotografi in Italia e all’estero

       


Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

La società di Torino “Il gruppo digitale” presente in Italia, Europa (Francia, Spagna, Grecia) ed extraEuropa (Messico, Capo Verde, Tunisia, Santo Domingo ecc.) offre lavoro a 100 fotografi con o senza esperienza da inserire nei villaggi turistici in Italia e all’estero.

La ricerca è realizzata in collaborazione con il servizio Eures della regione Sicilia e della regione Puglia e le selezioni si terranno a Roma e anche a Bari, Palermo, Catania e in altre città italiane.

REQUISITI
Ai candidati è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese e/o francese, predisposizione alle pubbliche relazioni, spirito di adattamento. E’ preferibile un’età compresa tra i 20 e 35 anni. Verranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza di lavoro.

CONTRATTO
Ai fotografi che lavoreranno in Italia viene offerto un contratto di lavoro a progetto (minimo di 3 mesi) con un compenso fisso, più le provvigioni. All’estero, invece, è previsto un contratto a tempo determinato (minimo di 5/6 mesi) regolato dalla legislazione del Paese nel quale si lavorerà. Le retribuzioni per la prima stagione variano da un minimo di € 800 lordi (senza esperienza o esperienza minima lavorativa) ad un massimo € 1.300 lordi (Responsabile fotografi) mensili. L’azienda offre anche: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica.

SELEZIONE
La selezione prevede un primo colloquio conoscitivo di gruppo e poi un colloquio individuale finale nella stessa mattinata. Se il colloquio avrà esito positivo, il candidato dovrà partecipare ad una ulteriore selezione a Torino, che prevede la partecipazione gratuita ad un corso di 2 giorni (vitto e alloggio saranno a carico dell’azienda, mentre le spese di viaggio per Torino saranno sostenute dai candidati).

COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae redatto in lingua italiana e una foto tessera entro e non oltre il 23 marzo 2012 all’indirizzo e-mail: professionefotografo@ilgruppodigitale.com indicando nell’oggetto “offerta Eures fotografi”. E’ possibile precisare anche la sede in cui si desidera svolgere la selezione (ee. Palermo, Catania, Bari, Roma).



by Max Arteconi
© E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Seguici su Facebook

Seguici su Google+ (Consigliato!)

Resta aggiornato seguici su Linkedin

Login