Tecnocasa: 200 nuove agenzie e 600 posti di lavoro

Tecnocasa

Il gruppo Tecnocasa, leader nel settore dell’intermediazione immobiliare e della mediazione creditizia, ha pianificato per i prossimi mesi del 2012 l’apertura di 200 nuove agenzie immobiliari distribuite in 11 regioni d’Italia. Si tratta di un vasto piano di sviluppo che porterà alla creazione di numerosi posti di lavoro.

Il mercato immobiliare italiano ha dimostrato piccoli segnali di ripresa nel 2011, in base alle analisi condotte dalle principali società di settore, e l’auspicio è quello di osservare una ripresa economica nei prossimi mesi. In questo scenario, seppur non particolarmente roseo, il gruppo Tecnocasa guarda al futuro e alla crescita.

Per incrementare la propria presenza capillare su tutto il territorio nazionale, Tecnocasa aprirà 200 nuove agenzie di intermediazione immobiliare in franchising. Contestualmente saranno avviate le selezioni di personale per reclutare 600 figure professionali tra responsabili, agenti, coordinatori e collaboratori di agenzia.

Tecnocasa offre un ambiente di lavoro giovane e stimolante, percorsi di formazione e opportunità di crescita per tutto il personale. E’ titolo preferenziale per l’inserimento nel Gruppo, avere un titolo di studio di Scuola Media Superiore e un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Gli interessati alle nuove opportunità di lavoro possono inviare il proprio curriculum vitae nella pagina Lavora con noi di Tecnocasa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - E' VIETATA QUALSIASI FORMA DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.