Vibo Valentia: incentivi alle imprese per assunzioni di laureati

Con l’intento di promuovere e sostenere l’incremento dell’occupazione e la creazione di nuovi posti di lavoro nel turismo, la Camera di Commercio di Vibo Valentia ha avvito un programma specifico per sostenere le imprese e incentivare le assunzioni di laureati.

In particolare la Camera di Commercio di Vibo Valentia ha stanziato 100 mila euro a favore delle imprese turistiche della provincia che realizzeranno assunzioni di giovani laureati calabresi con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Le imprese interessate al progetto potranno richiedere l’erogazione di un incentivo pari ad euro € 10.000,00 per ogni assunzione realizzata. In caso di inserimenti part-time l’importo del contributo sarà ridotto proporzionalmente sulla base delle ore settimanali previste.

Il bando è rivolto ad aziende con sede o filiali nella provincia di Vibo Valentia che siano iscritte al Registro Imprese della Camere di Commercio della provincia di competenza, che siano in regola con con il versamento degli obblighi contributivi e con tutte le norme relative alla sicurezza sul lavoro, che non siano in stato di liquidazione, fallimento e che non abbiano effettuato licenziamenti negli ultimi 6 mesi. I beneficiari sono sono giovani laureati disoccupati o inoccupati, residenti in Calabria, di età non superiore ai i 36 anni.

Le domande per richiedere il contributo potranno essere presentate da parte delle imprese a partire dal 17 ottobre 2011 e fino al 30 dicembre 2011.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *