3G Chieti: 120 posti di lavoro nei Call Center

Call Center, telefonia

In arrivo numerosi posti di lavoro nei call center 3G di Chieti.

La società, che fornisce servizi di outsourcing, ha deciso di incrementare il personale. Per questo effettuerà ben 120 assunzioni in Abruzzo.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro a Chieti e come candidarsi.

CHIETI LAVORO IN 3G

L’azienda, infatti, ha siglato, lo scorso 15 settembre, un protocollo d’intesa con il Comune di Chieti. L’accordo ha lo scopo di incentivare l’occupazione e di creare opportunità di impiego per persone tra i 18 e i 50 anni, rimaste escluse dal mercato del lavoro. E’ stato sottoscritto da Umberto Di Primio, Sindaco della città abruzzese, e da Davide Natale, socio azionista e direttore di produzione del Gruppo, alla presenza di Stefano Serraiocco, referente aziendale del progetto, di Fabio Marenco, direttore della sede teatina della società, e di Elisabetta Fusilli, referente dello sportello InformaGiovani di Chieti.

Si tratta di una iniziativa che avrà una positiva ricaduta occupazionale. Questa partnership tra l’ente e l’azienda porterà al reclutamento di nuovi collaboratori da formare e assumere nel call center del Gruppo. I posti di lavoro 3G da coprire sono ben 120 e la campagna di recruiting sarà condotta in collaborazione con l’InformaGiovani di Chieti. Quest’ultimo provvederà alla raccolta delle candidature e provvederà ad inoltrare i curriculum vitae pervenuti alla società.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni 3G sono rivolte a persone fino a 50 anni di età. E’ facile immaginare che, in buona parte, si tratterà di Operatori di call center. Le risorse selezionate potranno beneficiare di un’adeguata formazione per intraprendere al meglio l’attività lavorativa.

I nuovi assunti andranno ad aggiungersi agli oltre 200 dipendenti che già lavorano presso la sede 3G di Chieti, di cui 40 hanno un contratto a tempo indeterminato.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la 3G SpA è un’azienda attiva nel settore dei servizi di outsourcing operativo per azienda, amministrazioni pubbliche e istituzioni. Nata nel 2000, ha sede principale a Roma e altre sedi a Chieti, Sulmona (L’Aquila), Campobasso e Milano. Oggi la 3G impiega oltre mille collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni 3G e alle opportunità di lavoro a Chieti possono candidarsi inviando il cv tramite mail allo sportello InformaGiovani del comune abruzzese, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected].




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *