Nuove opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia sono disponibili presso le Acciaierie ABS.
La nota azienda, che produce acciaio, è in crescita e cerca personale. Sono circa 200 le risorse da assumere.
Ecco cosa sapere sulle assunzioni previste e come candidarsi per i posti di lavoro ABS.
ABS LAVORO NELLE ACCIAIERIE
Le Acciaierie ABS sono in espansione e stanno portando avanti un piano di investimenti da ben 170 milioni di Euro per potenziare la produzione. Per far fronte all’incremento produttivo, l’azienda ha lanciato una importante campagna di recruiting finalizzata all’inserimento di numerose risorse.
La notizia è stata riportata dal quotidiano Messaggero Veneto, Edizione di Udine, attraverso un recente articolo. Stando a quest’ultimo il Gruppo cerca circa 200 nuovi talenti da assumere nei prossimi anni. I nuovi inserimenti serviranno non solo per sostenere l’aumento della capacità produttiva, ma anche per garantire il turnover del personale che si prevede uscirà dall’azienda entro i prossimi anni.
FIGURE RICHIESTE
Il fabbisogno di personale pianificato dall’azienda è rivolto a diversi profili. I posti di lavoro ABS Acciaierie da coprire riguarderanno operai, tecnici, manutentori, data scientist e altre figure.
L’AZIENDA
Acciaierie Bertoli Safau SpA (ABS) è una società italiana che fa parte del Gruppo Danieli, realtà leader a livello mondiale nella produzione di impianti siderurgici. L’azienda è nata nel 1988, in seguito alla fusione di due acciaierie, le Officine Bertoli e la Safau. ABS, che ha sede principale a Pozzuolo del Friuli (Udine), oggi conta più di 1.400 dipendenti e distribuisce l’acciaio che produce in ben 42 Paesi del mondo.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni Acciaierie ABS e alle offerte di lavoro attive possono visitare l’area dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del portale web del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione dell’indirizzo di posta elettronica a cui inviare il curriculum vitae per presentare una candidatura spontanea e accedere alla pagina riservata alle posizioni aperte, alle quali è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.
Lascia un commento