Acqua & Sapone: assunzioni nei negozi, nuove aperture

make up, cosmetici, trucchi

Acqua & Sapone effettua nuove assunzioni in vista dell’apertura di nuovi punti vendita sul territorio nazionale.

La nota catena di negozi di articoli per la casa e la persona cerca Addetti alle Vendite da impiegare presso gli store di prossima inaugurazione.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro nei negozi Acqua & Sapone da coprire e come candidarsi.

ACQUA & SAPONE ASSUNZIONI PER NUOVE APERTURE

Acqua & Sapone è in costante crescita sul territorio nazionale e sta portando avanti un piano di nuove aperture per espandere la propria rete di vendita, che vedrà l’inaugurazione di nuovi negozi nei prossimi mesi e nuove assunzioni nei punti vendita Acqua & Sapone. In questo periodo, infatti, sono aperte nuove selezioni per reclutare personale per le prossime aperture.

Con già all’attivo circa 800 store distribuiti in tutta Italia, la catena di negozi per la bellezza e l’igiene della persona e della casa porta dunque avanti il proprio piano di espansione. Nello specifico, il programma di sviluppo dell’azienda è finalizzato a concretizzare, entro il 2022, l’avvio di ben 46 punti vendita nel Paese e l’inserimento di 1200 nuovi dipendenti. Per tutti i dettagli sul piano assunzioni Acqua & Sapone potete leggere questo approfondimento.

L’attuale recruiting di Acqua & Sapone riguarda risorse da impiegare in qualità di Addetti alle Vendite all’interno di diversi negozi di prossima apertura. In particolare, i posti di lavoro Acqua & Sapone da coprire sono disponibili in Lombardia (Busnago, Caravaggio, Castano Primo, Magnago, Saronno), Piemonte (Rivoli) e Puglia (Martano, Gallipoli).

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni di Acqua & Sapone per Addetti Vendita sono rivolte a profili che amano lavorare in team e a contatto con il pubblico. Inoltre, i candidati ideali possiedono propensione all’assistenza al cliente, proattività, dinamicità e capacità di problem solving.

AZIENDA

Acqua & Sapone srl è una catena di negozi specializzati nella vendita di articoli di profumeria, cosmetici e prodotti la pulizia degli ambienti. Attiva dal 1992, la società ha sede centrale a Milano e gestisce quasi 800 store distribuiti su tutto il territorio nazionale. La vasta gamma di prodotti presenti nei negozi Acqua & Sapone comprende detersivi, profumi, make-up, accessori, detergenti per la casa e per la persona. L’azienda, precedentemente gestita dal Gruppo Gottardo, fa oggi capo al fondo di investimento statunitense Hig Capital, da cui è stata recentemente acquisita.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Acqua & Sapone e alle opportunità di lavoro nei negozi di prossima apertura possono visitare la pagina web riservata alla ricerca del personale (Lavora con noi) dell’azienda. Dalla stessa è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, compilando l’apposito form per inoltrare il cv.

Periodicamente, la società cerca personale anche per punti vendita già operativi in varie sedi d’Italia e per assunzioni in sede. Per conoscere tutte le selezioni in corso per lavorare in Acqua & Sapone potete leggere questo approfondimento.

Se desiderate scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti
Ivana

Qual è l’età massima per fare domanda?

Maurizio77
Reply to  Ivana

Se non è indicato, vuol dire che non ci sono vincoli