Acqua & Sapone: 1200 assunzioni e 46 nuovi negozi

profumeria S

Acqua & Sapone effettuerà numerose assunzioni in Italia entro la fine del 2022, anche in vista di nuove aperture di negozi.

La nota azienda, che distribuisce prodotti per la cura della casa e della persona, programma l’avvio di 46 punti vendita e l’inserimento di 1200 risorse.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Acqua & Sapone che saranno creati e come candidarsi.

ACQUA & SAPONE ASSUNZIONI 2022

La nota catena di negozi dedicati alla cura personale e all’igiene della casa ha varato, infatti, per quest’anno, un piano di sviluppo da 29 milioni di euro. L’investimento prevede l’apertura, entro dicembre 2022, di 46 punti vendita Acqua & Sapone e nuove assunzioni sul territorio nazionale.

L’operazione segue il recente passaggio di una quota di controllo dell’azienda al fondo di investimento americano Hig Capital e riflette, al contempo, gli ottimi risultati ottenuti dal brand nell’anno appena concluso. Il marchio, che copre una quota di mercato pari al 43%, ha infatti chiuso il 2021 con un fatturato di 1,3 miliardi di euro, registrando una crescita del 2,21% a parità di rete.

L’obiettivo dell’azienda per l’anno in corso è dunque accrescere ulteriormente il fatturato, fino a raggiungere 1,4 miliardi di euro. Si stima che saranno circa 1200 i posti di lavoro Acqua & Sapone che deriveranno dal programma di crescita aziendale.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Molto probabilmente, le assunzioni Acqua & Sapone in arrivo nel corso del 2022 saranno rivolte alle figure tipicamente impiegate nei negozi del marchio. In particolare, è possibile ritenere che verranno avviate selezioni per addetti vendita e operatori di cassa.

IL GRUPPO

Acqua & Sapone è una catena specializzata nella vendita di prodotti per il make-up e per l’igiene della casa e della persona. Il marchio è presente sul mercato dal 1992 ed è attivo a livello nazionale con oltre 700 punti vendita. Nei negozi Acqua & Sapone è possibile acquistare un’ampia gamma di articoli, tra cui detersivi, tessili, complementi e accessori per la casa, cosmetici, profumi e detergenti per la persona. La società fa parte del Gruppo Gottardo SpA, attivo da oltre 50 anni nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Il Gruppo, proprietario anche dei marchi Tigotà e Prodet, impiega complessivamente oltre 4000 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Acqua & Sapone possono candidarsi visitando la pagina dedicata alla raccolta delle candidature (Lavora con noi) della società. Da qui è possibile prendere visione delle posizioni aperte in azienda e candidarsi online a quelle di interesse.

Per farlo occorre cliccare su Vuoi entrare a far parte della nostra squadra? nel box A cosa sei interessato, scegliere le regioni di interesse e cliccare su Fai clic qui per visualizzare le selezioni attive. A questo punto basta selezionare gli annunci di interesse e cliccare su Candidati per inviare il cv tramite l’apposito form online, previa registrazione gratuita sulla piattaforma.

Al momento Acqua & Sapone cerca personale per diversi punti vendita sul territorio nazionale. Per conoscere tutte le ricerche attive attualmente potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate conoscere anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Inline Feedbacks
Leggi i commenti
Cicalese Filomena

Voglio lavorare con voi