Acqua & Sapone Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

acqua & sapone
Riconoscimento editoriale: PippiLongstocking / Shutterstock.com

Il Gruppo Gottardo offre, durante l’anno, offre interessanti opportunità di lavoro nei negozi Acqua & Sapone e in sede.

La nota azienda, attiva nella vendita di prodotti cosmetici e per l’igiene e la cura personale e della casa, seleziona periodicamente varie figure per assunzioni nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture. Al momento, ad esempio, sono diverse le selezioni in corso per commessi e altri profili.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Acqua & Sapone. Vi diamo anche informazioni utili sul brand e sulle modalità di recruiting.

I BRAND

Acqua & Sapone è una nota catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti per la bellezza e la cura personale, per l’igiene e per la pulizia. Il marchio fa parte della Gottardo SpA. Quest’ultima è un’azienda italiana attiva nel commercio di articoli per la cura della casa e della persona, e di profumeria e make up. E’ proprietaria anche delle insegne Tigotà e Prodet. Il Gruppo è stato fondato, nel 1987, a Piazzola Sul Brenta, in provincia di Padova. Conta oggi circa 700 punti vendita sul territorio nazionale, a insegna Acqua & Sapone, Tigotà e Prodet. Impiega oltre 4 mila collaboratori.

PROGETTI DI ESPANSIONE E ASSUNZIONI

Il Gruppo Gottardo è in costante crescita, tanto che, in media, apre circa 50 nuovi punti vendita all’anno. Per questo recluta, periodicamente, varie figure da assumere sia all’interno dei propri store che presso l’headquarter padovano. L’azienda offre anche interessanti opportunità di inserimento per i giovani.

Quest’anno, ad esempio, il Gruppo ha lanciato un piano di nuove aperture che prevede anche un importante incremento dell’organico, che porterà circa 1200 assunzioni nei negozi Acqua & Sapone. Per tutti i dettagli potete leggere questo approfondimento.

ACQUA E SAPONE OFFERTE DI LAVORO

In questo periodo, Acqua & Sapone seleziona Addetti alle Vendite e altre figure, da inserire presso vari punti vendita situati in Lombardia e presso altre sedi sul territorio nazionale.

Gli interessati a lavorare in Acqua & Sapone possono valutare le selezioni attive al momento, che vengono segnatale attraverso la pagina Acqua & Sapone Lavora con noi. Ecco le posizioni aperte e tutte le figure cercate:

OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI

ADDETTI VENDITA
Sedi: Nuove Aperture – Busnago (MB), Caravaggio (BG), Rivoli (TO), Martano e Gallipoli (LE), Castano Primo e Magnago (MI), Saronno (VA)
Si cercano candidati con attitudine a relazionarsi con il pubblico, spigliati e dinamici. Devono essere capaci di assistere i clienti per la ricerca e la scelta dei prodotti, e conoscere i principali strumenti informatici. Inoltre, devono possedere capacità comunicative, orientamento al risultato e flessibilità oraria. Le risorse selezionate si occuperanno, oltre che della consulenza di vendita, di rifornire e riordinare la merce, e di effettuare le operazioni di cassa.

Acqua & Sapone  raccoglie, inoltre, le candidature spontanee di persone interessate a lavorare nei negozi Acqua & Sapone presenti in Lazio, Piemonte, Liguria, Sardegna, Valle d’Aosta, Toscana, Umbria, Sicilia, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria, Emilia Romagna, Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.

ACQUA & SAPONE LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature per lavorare in Acqua & Sapone viene effettuata attraverso la sezione dedicata alle carriere del portale web della catena. Dalla stessa è possibile consultare le opportunità di lavoro Acqua & Sapone, scegliendo l’area geografica di preferenza. Una volta individuate le posizioni aperte di interesse è possibile rispondere online. Per farlo occorre disporre di un account personale e aver inserito il cv nel data base aziendale. La registrazione è gratuita.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Acqua & Sapone e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alla raccolta delle candidature, Acqua & Sapone “Lavora con noi”. Qui devono cliccare sulle regioni di preferenza e cliccare su Fai clic qui per visualizzare le selezioni attive e candidarsi a quelle di interesse, o inoltrare un’autocandidatura  inviando il cv tramite l’apposito form online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti
Filippa Rizzo

Buongiorno sono Filippa ho 40anni ho sempre desiderato lavorare con Voi, circa di 18 anni fa ero stata chiamata per un colloquio nella nostra zona ma per motivi famigliari ho dovuto rifiutare, d’allora ho sempre lavorato nel campo della telefonia ma a distanza di anni ho voglia di cambiare. ho mandato il curriculum più di 2 mesi fa, aspetto una vostra risposta sarebbe un vero piacere lavorare con una azienda top come la vostra.
distinti saluti
By Rizzo Filippa

Loretta

Salve sono Loretta vorrei lavorare con voi in provincia di lecce

Francesca

Salve buongiorno, mi chiamo Francesca e vengo da Lecce ho 36 anni attualmente sono disoccupata lavoro da quando ho 17 anni fini ad oggi , ho fatto sempre la commessa e avuto un negozio di proprietà di igiene casa e Persona ! Mi sono licenziata dopo 5 anni perché vorrei poter ritornare in un negozio come il vostro .
Cordiali saluti
Francesca

Enrica

Salve sono disoccupata e appartengo alle categorie protette, abito a Reggio Emilia e mi farebbe molto piacere lavorare con voi di acqua e sapone. Sperando ci sia la possibilità nel frattempo vi mando il mio cv.

Vanessa

Vorrei lavorare con voi mi appassiona questo lavoro da sempre

Francesca apruzzese

Buongiorno vorrei lavorare ho esperienza come barriera e in oltre so usare la cassa. Sono molta attenta alle rischierate dei clienti è disponibile

Crivellin barbara

Bongiorno vorrei lavorare con voi ho esperienza come estetista e come venditrice.

Assunta Carriero

Vorrei lavorare con voi, ho esperienza come assistente cliente, cassiera e scaffalista.

Cerco lavoro nei punti vendita Acqua e sapone

Katia

Buongiorno mi chiamo Esposito Katia ho 35 anni e faccio la barista! Ho avuto precedente esperienza lavorativa come cassiera e scafalista in un supermercato! Dove lavoro sono cassiera e aiuto banco!
Mi piacerebbe entrare a fare parte del vostro team
Cordiali saluti
Esposito Katia

Alex de Maria

Voglio lavorare con voi

Carmen Ursino
Reply to  Alex de Maria

Salve, ho lavorato per la profumeria La Gardenia adesso Douglas per otto anni, poi in Geox per Quattro anni. Mi piacerebbe lavorare per Acqua e sapone