Acqua Village: 150 posti di lavoro, Estate 2020

acqua village water parks

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Acqua Village?

I parchi acquatici di Cecina e Follonica hanno aperto la campagna di recruiting per le assunzioni Estate 2020. Sono circa 150 i posti di lavoro stagionale da coprire. 

Le risorse selezionate potranno lavorare nei parchi divertimenti nel periodo estivo. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Acqua Village.

I PARCHI DIVERTIMENTI

Acqua Village Water Parks è un complesso di parchi divertimenti situato in Toscana. E’ nato nel 2004, grazie all’unione degli Acqua Park di Cecina (Livorno) e Follonica (Grosseto). Le due strutture hanno visto, nel corso degli anni, diverse ristrutturazioni e l’introduzione di nuove attrazioni. Questi interventi hanno avuto lo scopo di trasformarle in veri e propri villaggi acquatici a tema tropicale, destinati al divertimento. Gli Acqua Village Water Parks offrono l’opportunità di usufruire di varie attività ludiche, sportive o per il relax, dal calcio saponato al teatro, al tappeto elastico, alla beach volley e all’idromassaggio, e di diversi punti di ristoro e bar.

ACQUA VILLAGE LAVORO ESTATE 2020

Acqua Village Water Parks ha aperto le selezioni per reclutare varie figure da impiegare per la prossima stagione estiva. Si tratta del personale stagionale che dovrà lavorare nei parchi divertimenti toscani, indicativamente nel periodo che va da giugno a settembre.

Sono ben 150 le assunzioni Estate 2020 da effettuare. Le opportunità di lavoro in Acqua Village sono rivolte a candidati anche senza esperienza, a seconda del ruolo, disponibili a lavorare per tutta stagione estiva, a rotazione anche nei giorni festivi. Si ricercano persone che sanno lavorare in team e, per tutte le ricerche in corso, si richiede la residenza o la possibilità di alloggio nelle zone di Grosseto e Livorno.

POSIZIONI APERTE

Ecco un breve excursus delle figure ricercate per le assunzioni estive nei parchi divertimento, per le quali è possibile candidarsi:

ADDETTI RISTORAZIONE / BAR
Si ricercano baristi, cuochi e aiuto cuochi, da inserire presso fast food, yogurterie, bar, gelaterie e frutterie presenti nelle strutture. Per alcune figure è richiesta la capacità di utilizzare il registratore di cassa.

ADDETTI RECEPTION / SEGRETERIA INFORMAZIONI, CASSIERI
I candidati ideali possiedono un’ottima conoscenza dell’Inglese e conoscono almeno una seconda lingua straniera. Hanno un’ottima padronanza dei principali strumenti informatici e spiccate doti relazionali.

ADDETTI RICEVIMENTO / INGRESSO
Si richiedono un’ottima padronanza della lingua inglese e la conoscenza di almeno un’altra lingua straniera. Per candidarsi occorre avere predisposizione alle relazioni interpersonali con diverse tipologie di persone.

COMMESSI BAZAR
La selezione è rivolta a candidati con esperienza nella vendita. Devono possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese.

ASSISTENTI AI BAGNANTI
Le risorse ricercate hanno conseguito il brevetto di assistente bagnante. Si occuperanno della sicurezza delle piscine e degli scivoli, e del primo soccorso ai clienti.

ASSISTENTI DI STABILIMENTO
Le risorse selezionate si occuperanno della gestione degli scivoli e del parco acquatico. Requisiti fondamentali: residenza o alloggio in zona Grosseto e Livorno.

ADDETTI ALLE PULIZIE
La ricerca è rivolta al personale che dovrà garantire l’igiene, la pulizia e l’ordine degli spazi comuni e delle toilette all’interno dei parchi. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con contratti a tempo determinato per il periodo estivo. L’orario di lavoro è part time o full time, in base alla disponibilità.

ITER DI SELEZIONE E FORMAZIONE

Le selezioni Acqua Village consistono in colloqui individuali con i candidati. E’ previsto anche un percorso di formazione per preparare le risorse alle mansioni che dovranno svolgere.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Acqua Village e alle offerte di lavoro Estate 2020 possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni dei parchi – Acqua Village “Lavora con noi” – e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online di candidatura.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments