Adicomp: 20 assunzioni per varie figure in Veneto

adicomp compressori

Adicomp cerca personale per assunzioni in Veneto.

L’azienda, specializzata nella produzione di compressori aria e gas, cerca subito 20 figure da inserire in azienda con varie funzioni.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Adicomp da coprire e come candidarsi.

ADICOMP ASSUNZIONI 2021

Ad informare della nuova ricerca di personale è Pietro de Faveri Tron, AD dell’azienda, in una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102.5 per la rubrica Il post in fabbrica. Adicomp, azienda veneta che produce compressori a gas e ad aria per l’industria, effettuerà nuove assunzioni nel breve periodo.

La società registra da diversi anni una crescita costante e si prepara quindi ad un incremento dell’organico. Nel complesso sono 20 i posti di lavoro Adicomp disponibili, di cui 10 da coprire con urgenza. Le assunzioni avverranno presso le diverse sedi aziendali situate in Veneto, precisamente a Isola Vicentina (Vicenza) e a Badia Polesine (Rovigo). L’azienda dispone, inoltre, anche di una sede negli Stati Uniti, avviata di recente.

Al momento, l’attività aziendale, agevolata anche dal fondo Next Generation EU,  si concentra sulle energie rinnovabili, in particolare sull’impiego green del biometano e dell’idrogeno. Al contempo, l’impresa collabora con l’università di Firenze e con il Politecnico di Milano, in progetti accademici mirati ad approfondire ruolo e criticità connesse all’utilizzo dell’idrogeno.

FIGURE CERCATE PER LE ASSUNZIONI ADICOMP

Le assunzioni Adicomp in programma coinvolgono diverse professionalità. Nello specifico, l’azienda seleziona figure da impiegare negli ambiti controllo di gestione, certificazione prodotto, disegno meccanico, project engineering e ricerca e sviluppo.

Si cercano candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, dotati di capacità di lavorare in team, curiosità e interesse per le questioni ambientali. Adicomp offre ai nuovi assunti reali possibilità di carriera e opportunità di crescita al proprio interno.

AZIENDA

Adicomp Srl è un’azienda italiana, fondata, nel 1998, a Vicenza dalla famiglia Andreella. E’ specializzata nella fornitura di tecnologie e servizi per la compressione e il trattamento di aria e gas nel campo dell’industria, dell’energia e delle rinnovabili. Adicomp opera attualmente in oltre 50 paesi del mondo tramite più di 8500 impianti installati. Ha sede centrale in provincia di Vicenza, a Isola Vicentina, una filiale in provincia di Rovigo e una negli Stati Uniti. Quest’ultima, avviata nel 2021, svolge sia funzioni commerciali, che di stock per ricambi del parco macchine installato sul territorio statunitense.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Adicomp possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web della società. Qui è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte e candidarsi compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando un cv.

Per restare sempre aggiornati su nuove opportunità d’impiego, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments