Nuove opportunità di lavoro presso gli Aeroporti di Puglia, si cercano candidati per assunzioni come addetti sicurezza.
Non è richiesta esperienza e non ci sono vincoli di età.
Per la selezione di personale è stato organizzato un apposito recruiting day.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
RECRUITING DAY PER ADDETTI SICUREZZA PRESSO GLI AEROPORTI DI PUGLIA
Securpol S.p.A., in collaborazione con Aeroporti di Puglia, è alla ricerca di addetti alla sicurezza per assunzioni presso gli scali di Bari, Brindisi, Foggia e Grottaglie – Taranto.
A dare la notizia è Aeroporti di Puglia SpA che, con una nota ufficiale, ha annunciato quest’interessante opportunità di lavoro rivolta a coloro che cercano un impiego nell’ambito della sicurezza aeroportuale.
La selezione di personale avverrà attraverso un apposito recruiting day che si terrà nei giorni martedì 9 e mercoledì 10 dicembre, dalle 10:00 alle 17:00, nella Sala degli Ulivi dell’aeroporto internazionale “Karol Wojtyla” di Bari.
Durante queste giornate i candidati avranno modo di sostenere i colloqui e conoscere nel dettaglio l’azienda Securpol S.p.A., che presenterà a tutti i partecipanti le offerte lavorative disponibili e le prospettive di crescita professionale all’interno dell’azienda.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso del Diploma o della Laurea e avere buona conoscenza di una lingua straniera, preferibilmente dell’inglese.
Si richiedono inoltre l’assenza di daltonismo, avere una buona capacità di concentrazione, di autocontrollo e predisposizione al contatto con il pubblico.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni possono candidarsi presentando il proprio CV dettagliato tramite mail, all’indirizzo recruitingdaybari@serimat.it.
Per chi ne avesse bisogno suggeriamo di prendere visione della nostra pagina con gli esempi di cv che rendiamo disponibili da scaricare gratis e personalizzare. Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Se volete conoscere altre opportunità presso gli scali aeroportuali italiani, potete consultare la nostra guida su come trovare lavoro in aeroporto.
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia.
Vi consigliamo anche a visitate la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977