Alia Servizi Ambientali: lavoro per 225 Operatori, Autisti, Tecnici, Impiegati

alia servizi ambientali

In arrivo nuovi posti di lavoro in Toscana presso Alia Servizi Ambientali.

La società, che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti per vari Comuni toscani, effettuerà ben 225 assunzioni entro il prossimo anno. Gli inserimenti riguarderanno Operatori Ecologici, Autisti, Tecnici e Impiegati, e saranno effettuati anche mediante nuovi bandi di selezione.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro Alia.

ALIA LAVORO NEI SERVIZI AMBIENTALI

A dare la notizia è il quotidiano locale Il Tirreno, edizione di Empoli, attraverso un recente articolo relativo alle nuove assunzioni Alia Servizi Ambientali. La società, infatti, ha siglato, lo scorso 10 novembre, un accordo con le organizzazioni sindacali, che prevede anche un incremento del personale. I primi inserimenti saranno effettuati già a partire dal mese di dicembre.

Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio, in quanto sono ben 225 i posti di lavoro Alia da coprire. In una prima fase, l’azienda per assumere le nuove risorse procederà allo scorrimento di una graduatoria già in vigore. Una volta esaurita la stessa, che conta 67 candidati, procederà alla pubblicazione di nuovi bandi entro il primo trimestre del 2018.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro in Alia in arrivo nei prossimi mesi sono rivolte a diversi profili. Sono previste assunzioni per Operatori Ecologici, Autisti, Operatori di Impianto e Impiegati.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Alia Servizi Ambientali SpA è una società che si occupa della gestione dei servizi di igiene ambientale della Toscana Centrale. L’azienda ha sede legale e amministrativa a Firenze, in Via Baccio da Montelupo n. 52. E’ nata, nel 2007, dall’aggregazione di 4 aziende, ovvero Quadrifoglio SpA, Publiambiente SpA, ASM SpA e CIS Srl. Oggi Alia gestisce la raccolta dei rifiuiti in 49 Comuni e conta 1000 mezzi e circa 1.870 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Alia Servizi Ambientali e alle opportunità di lavoro per Operatori, Autisti, Tecnici e Impiegati, devono attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali di selezione, nei quali saranno indicati tutti i dettagli relativi alle figure richieste, ai requisiti e alle modalità di candidatura. Gli avvisi saranno pubblicati nell’area riservata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del portale web del Gruppo, pertanto vi suggeriamo di monitorarla, per restare aggiornati sulle selezioni in corso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments