Alkemy: 50 assunzioni per neolaureati e professionisti

lavoro, lavorare

Nuovi posti di lavoro in Lombardia, Lazio e Piemonte saranno creati da Alkemy che effettuerà numerose assunzioni.

L’azienda, specializzata nel settore della trasformazione digitale, seleziona subito 50 risorse, tra neolaureati e professionisti.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Alkemy disponibili e come candidarsi.

ALKEMY ASSUNZIONI PER VARI PROFILI

A dare notizia della ricerca in corso è Silvia Bosani, People and Culture Director dell’azienda, in una recente intervista rilasciata a RTL 102.5 per la rubrica Il post in fabbrica. Alkemy, società attiva nel mercato della trasformazione digitale per le aziende, effettuerà nuove assunzioni di personale in Italia. La società, prima in Italia ad essersi qualificata come abilitatore digitale, conta su una forza lavoro composta da 700 dipendenti e attualmente cerca almeno altre 50 figure professionali da inserire in azienda.

I nuovi posti di lavoro Alkemy sono rivolti a persone a vari livelli di seniority, dai neolaureati ai professionisti esperti. Le risorse selezionate lavoreranno nelle principali sedi italiane della società, situate a Milano, Roma e Torino.

PROFILI CERCATI PER LE ASSUNZIONI ALKEMY

Nel dettaglio, le nuove assunzioni Alkemy riguardano diverse figure professionali da inserire nelle seguenti aree operative:

  • sati – si cercano profili sia junior, neolaureati, che persone con esperienza anche pluriennale, provenienti da percorsi universitari in ambito scientifico (laurea in statistica, matematica, economia, informatica o ingegneria);
  • sales force – la ricerca è rivolta a profili tecnici, in particolare sviluppatori;
  • strategy consultant – si cercano candidati provenienti dal settore della consulenza strategica e dell’innovazione, sia neolaureati in economia ed ingegneria, che professionisti con esperienza.

I candidati ideali possiedono motivazione al ruolo, curiosità e interesse a lavorare in Alkemy, realtà che consente di crescere professionalmente ed anche di confrontarsi con competenze e talenti diversificati.

FORMAZIONE PER I NUOVI ASSUNTI

Per i candidati privi di esperienza è prevista una formazione a cura dell’azienda. La società dispone infatti di un’Academy interna, con cui provvede alla preparazione dei neolaureati con la finalità di renderli immediatamente operativi per il ruolo da ricoprire.

AZIENDA

Alkemy SpA è un’azienda italiana nata a Milano nel 2012. Si occupa di supportare le grandi e medie aziende nei processi di miglioramento della competitività e della posizione di mercato. Persegue tale obiettivo tramite sviluppo di modelli di business coerenti con l’innovazione tecnologica e i comportamenti dei consumatori. La sua attività si esplica in una pluralità di aree, tra cui Strategy, Technology, Communication, Performance, Design, Insights & Analytics. Alkemy è quotata in Borsa dal 2017 e ha sedi sia in Italia, nelle città di Milano, Roma, Torino, Cosenza e Cagliari, che all’estero, a Belgrado, Madrid e Città del Messico.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Alkemy possono visitare il sito web dell’azienda e candidarsi inoltrando il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’area Contacts presente a fondo pagina. Inoltre, la società raccoglie le candidature anche tramite la pagina aziendale presente su LinkedIn.

Per restare sempre aggiornati su nuove opportunità di lavoro, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments