AMA, acquedotto Paternò: concorsi per 10 assunzioni 

rubinetto, acqua

Nuovi posti di lavoro in Sicilia in arrivo con Ama S.p.A.

La società che gestisce l’Acquedotto del Comune di Paternò, in provincia di Catania, inserirà 10 nuovi dipendenti in organico attraverso un nuovi concorsi pubbliciI bandi saranno pubblicati a breve.

Ecco cosa sapere sui concorsi Acquedotto Paternò che saranno banditi e sulle assunzioni da effettuare.

ACQUEDOTTO PATERNO’ ASSUNZIONI CON TURNOVER

La notizia è stata diffusa attraverso recenti articoli pubblicati da vari organi di informazione locali. A seguito di un incontro tra l’Amministrazione Comunale di Paternò, le organizzazioni sindacali e i vertici della AMA SpA, è stato messo in programma un piano di reclutamento per l’azienda che gestisce il servizio idrico. Secondo quanto riportato, il Sindaco di Paternò si è impegnato a portare in Consiglio Comunale un nuovo contratto di servizio per la società, che preveda l’inserimento di nuovo personale.

L’azienda, controllata del Comune siciliano, è in carenza di personale a causa di numerosi pensionamenti. Attualmente, infatti, solo 17 le unità presenti in organico, un numero di dipendenti non sufficiente per consentire ad AMA di erogare il servizio in modo appropriato. Per fronteggiare questa situazione è stato proposto il nuovo piano assunzioni Acquedotto Paternò. Il passaggio del programma di reclutamento in Consiglio Comunale consentirà di bandire in tempi rapidi i concorsi necessari ad assumere 10 risorse.

FIGURE RICERCATE

I posti di lavoro Acquedotto Paternò da coprire, in base a quanto previsto dal programma ssunzionale, riguardano vari profili, sia figure amministrative che tecnici e operai. Per selezionare le 10 figure da assumere, il Comune di Paternò bandirà quanto prima concorsi pubblici.

L’AZIENDA

AMA S.p.A. è una società controllata del Comune di Paternò, in provincia d Catania. E’ stata istituita nel 2004, in seguito alla trasformazione dell’Azienda Municipalizzata Acquedotto. Si occupa di gestire il servizio idrico pubblico del Comune, in particolare i servizi di captazione, adduzione e distribuzione di acque per uso civile, delle fognature e della depurazione delle acque reflue.

BANDI E DOMANDE

Gli interessati alle assunzioni AMA e alle opportunità di lavoro in Acquedotto a Paternò devono attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali, in cui saranno specificati i requisiti e i profili richiesti, oltre che le modalità di presentazione della domanda di partecipazione. Vi consigliamo di monitorare il sito web AMA S.p.A., alla pagina dedicata ai concorsi Acquedotto Paternò (Società Trasparente > Selezione del Personale > Reclutamento del Personale > Avvisi di Selezione), per restare informati sulle selezioni attive.

Metteremo a vostra disposizione i bandi non appena disponibili, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *