Amadori: 700 assunzioni in tutta Italia 2023

amadori

In arrivo centinaia di assunzioni Amadori in tutta Italia.

La nota azienda alimentare ha lanciato una maxi campagna di recruiting per inserire ben 700 nuove risorse nei prossimi mesi, presso tutti i siti principali della sua filiera integrata.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro in Amadori e come candidarsi.

AMADORI ASSUNZIONI 2023

A dare l’annuncio del nuovo reclutamento in corso è l’azienda stessa, tramite un recente articolo. Il Gruppo è alla ricerca di personale su tutto il territorio nazionale e seleziona varie figure, da inserire sia nella produzione che nella logistica e all’interno degli uffici. Nel dettaglio, sono 700 i posti di lavoro Amadori da coprire presso gli stabilimenti produttivi di Cesena e Santa Sofia (Forlì Cesena), gli impianti di Mosciano S. Angelo (Teramo), e le altre sedi in tutta Italia.

Questa importante iniziativa di recruiting si inserisce nel generale programma di sviluppo e crescita che l’azienda sta portando avanti da qualche anno e che proseguirà anche in futuro, grazie a investimenti strategici, che stanno rendendo sempre più innovative e tecnologicamente avanzate le strutture produttive del Gruppo. La società punta infatti a raggiungere i 2 miliardi di euro di fatturato nei prossimi 5 anni.

I nuovi assunti andranno ad aggiungersi ai circa 9500 dipendenti che già lavorano in Amadori. Potranno beneficiare, inoltre, delle opportunità formative che l’azienda offre ai propri lavoratori, tramite la Amadori Academy. Per facilitare il processo di selezione del nuovo personale, è stata anche rinnovata la pagina web Lavora con noi, attraverso la quale vengono raccolte le candidature. La stessa è stata implementata con informazioni integrative e interviste ai dipendenti, per consentire ai candidati di conoscere in pieno la diversificata offerta professionale offerta dal Gruppo in tutta la filiera integrata.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda i profili cercati per le nuove assunzioni in Amadori, le opportunità di lavoro offerte dall’azienda sono rivolte a figure ad ogni livello professionale. Si cercano addetti alla produzione, magazzinieri, figure tecniche e ingegneristiche legate alla manutenzione, profili tecnico-amministrativi e personale in ambito HR, Marketing, IT e commerciale.

L’AZIENDA

Il Gruppo Amadori nasce a San Vittore di Cesena, in Emilia Romagna, sul finire degli anni ’60. L’azienda, fondata da Francesco Amadori, è tra i principali attori italiani del settore agroalimentare. È specializzata nella produzione e distribuzione, mediante gestione dell’intera filiera integrata, di prodotti alimentari a base di pollo, tacchino ed altre carni. L’azienda è presente in diverse regioni con mangimifici, incubatoi, impianti di trasformazione e lavorazione, e siti logistici. Cura, inoltre, la gestione di 19 centri di distribuzione e di oltre 800 allevamenti, sia di proprietà che in convenzione. Complessivamente Amadori impiega circa 9600 lavoratori. Ad essi si aggiungono anche 300 agenti e numerosi allevatori e trasportatori attivi nelle oltre 360 aziende che collaborano con il Gruppo.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Amadori e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte al momento e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Sono diverse le ricerche di personale in corso per lavorare in Amadori. Per scoprire tutte le opportunità di impiego attive potete leggere questo approfondimento.

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono, per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti