Seingim: 200 assunzioni in 3 anni

tecnici, istruttori, geometri, architetti

Seingim continua a crescere e programma nuove assunzioni in Italia e all’estero per il prossimo triennio.

Il noto Gruppo di ingegneria multidisciplinare amplierà l’organico con l’inserimento di 200 nuove risorse nell’arco di 3 anni. Previsti anche nuovi investimenti.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Seingim che verranno creati e come candidarsi.

adv

SEINGIM ASSUNZIONI E NUOVI INVESTIMENTI

Seingim Global Service effettuerà, infatti, nuove assunzioni di personale da qui al 2026. Il piano degli inserimenti è stato annunciato di recente dalla stessa azienda veneta, nel corso dell’inaugurazione del nuovo headquarter aziendale di Ceggia (Venezia), dove la società è nata nel 1997.

Il Gruppo, che conta più di 400 dipendenti, 15 sedi in Italia ed una in Kazakistan, sta registrando una forte crescita. I recenti sviluppi dell’azienda sono testimoniati da un fatturato di 32 milioni di euro raggiunto a chiusura del 2022 e anticipano le prospettive di espansione per il prossimo periodo. L’inaugurazione della nuova sede generale e la creazione dei nuovi posti di lavoro Seingim rientrano in un importante piano di investimenti. Il programma mira a superare i 100 milioni di euro in ricavi entro fine 2026 e a potenziare l’organico con ben 200 nuovi collaboratori.

La nuova sede del Gruppo, specializzato in ingegneria, architettura e consulenza, con applicazioni in settori strategici quali oil & gas, energie rinnovabili, edilizia, life science e molti altri, è sita in un’antica villa del ‘900, completamente rinnovata, posta al centro della città veneta. La location, che vanta una superficie di 2400 metri quadrati, ha permesso di ricavare ben 160 postazioni di lavoro per gli attuali dipendenti dell’azienda.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

E’ facile immaginare che le nuove assunzioni Seingim coinvolgeranno profili professionali diversi. Molto probabilmente per gli inserimenti si punterà soprattutto su ingegneri, tecnici, designer, architetti e project manager, che rappresentano le figure maggiormente impiegate presso l’azienda.

AZIENDA

Seingim Global Service srl è un’azienda italiana nata a Ceggia (Venezia) più di 25 anni fa. Oggi è fra le più grandi società di ingegneria e consulenza, attiva a livello nazionale con 15 sedi e a livello internazionale con una filiale in Kazakistan. Offre soluzioni di ingegneria e architettura per numerosi mercati, quali edilizia e infrastrutture, impianti industriali, chimico e petrolchimico, oil & gas, centrali elettriche, scienze biologiche, fonti rinnovabili e efficienza energetica.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Seingim possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web della società. Qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte presso il Gruppo e candidarsi, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv. Monitorando la pagina, sarà possibile conoscere anche le prossime selezioni che verranno avviate dall’azienda per reclutare nuovo personale.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono.

di Clara Romanzi
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *