Angelini assume nel settore farmaceutico in Italia, cat.protette

laboratorio, ricerca, produzione farmaceutica
Photo credit: totojang1977 / Shutterstock
adv

L’azienda Fater, joint venture fra Procter & Gamble e Angelini Industries, seleziona persone appartenenti alle categorie protette per nuove assunzioni.

L’opportunità d’impiego è rivolta a laureati anche senza esperienza.

Vediamo più nel dettaglio l’offerta di lavoro e come candidarsi.

ANGELINI ASSUNZIONI CATEGORIE PROTETTE

Fater, joint venture fra Procter & Gamble e Angelini Industries, è alla ricerca di persone con disabilità o invalidità L. 68/99 (Categorie protette) da inserire presso la sede di Spoltore, in provincia di Pescara (Abruzzo), con la possibilità di lavorare in modalità ibrida.

REQUISITI

L’annuncio è riservato a laureati in economia, ingegneria, marketing o informatica, che hanno un’ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel e Power Point) e conoscono la lingua inglese.

I candidati devono inoltre possedere ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra ed essere disponibili a lavorare a Spoltore (Pescara), con la possibilità di svolgere l’attività lavorativa secondo il modello di Hybrid Working.

Sono inoltre richiesti:

  • forte motivazione;
  • determinazione.

Da ultimo, segnaliamo che gli aspiranti devono aver svolto un percorso formativo e / o lavorativo in linea con almeno uno dei seguenti settori:

  • Sales e Trade Marketing;

  • Marketing

  • Purchasing

  • Customer First and Logistics

  • Information and Communication Technologies;

  • Finance & Administration;

  • R&D Technology Innovation;

  • Manufacturing;

  • Human Resources.

adv

FATER

Fater è un’azienda italiana, joint venture paritetica fra Procter & Gamble e Angelini Industries. Ha sede a Pescara e i suoi stabilimenti produttivi in Italia si trovano, oltre che nel capoluogo abruzzese, anche in Molise a Campochiaro, in provincia di Campobasso. All’estero ha stabilimenti in Portogallo, a Porto e in Turchia, a Gebze. Fater è presente in 38 Paesi del mondo con i suoi prodotti per la pulizia dei tessuti e della casa a marchio Ace e Neoblanc. Inoltre, produce e commercializza per l’Italia i prodotti a marchio Pampers, LINES, LINES Specialist, Tampax.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di categorie protette in Fater (Procter & Gamble, Angelini Industries) possono già candidarsi visitando questa pagina, selezionando l’offerta “Opportunità per persone con disabilità o invalidità L. 68/99” e infine cliccando sul link “Apply for this job”.

ALTRE OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte in Angelini e le altre opportunità professionali nel settore farmaceutico.

Per conoscere altre possibilità d’impiego potete infine visitare la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.

Rimanete informati su tutte le novità, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram, nonché seguendoci su WhatsApp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *