Aosta: lavoro per elettricisti esperti negli impianti civili

elettricista

Nuova opportunità di lavoro in Valle d’Aosta, si selezionano elettricisti esperti negli impianti civili ad Aosta.

La ricerca è rivolta a candidati con pregressa esperienza nella mansione.

Le candidature devono essere presentate entro il 30 settembre 2022. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

adv

LAVORO PER ELETTRICISTI ESPERTI AD AOSTA

La Regione Valle D’Aosta ha reso noto un’offerta di lavoro per elettricisti esperti negli impianti civili, che lavoreranno per Ideal Impianti srl, impresa di installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzioni.

La qualifica ISTAT prevista per il profilo è ‘Elettricisti nelle costruzioni civili e professioni assimilate’.

REQUISITI

L’offerta di lavoro è rivolta a elettricisti che abbiano già maturato un’importante esperienza pregressa in analoga mansione, per l’assegnazione di compiti di divisione connessioni internet.

Si richiede inoltre il possesso della patente di guida di categoria B.

adv

CONTRATTO DI LAVORO

Ai candidati selezionati sarà offerto regolare contratto di lavoro full time, a tempo determinato, con reali possibilità di mutarlo a tempo indeterminato.

adv

COME CANDIDARSI

Per rispondere all’offerta di lavoro ad Aosta per elettricisti esperti negli impianti civili è necessario presentare la propria candidatura scrivendo all’indirizzo mail info@idealimpiantiaosta.com entro il 30 Settembre 2022.

Alla mail sarà necessario allegare il proprio curriculum vitae.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Tutte le altre offerte di lavoro, attualmente attive, sono riportate nella nostra pagina dedicata. Per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".