Apocalypsis: stage per Segretaria Organizzativa

segreteria, segretario

Vi piacerebbe lavorare nel settore cinematografico?

La Apocalypsis S.r.l, società di produzione cinematografica ed effetti speciali di Roma, ricerca una Segretaria organizzativa da inquadrare inizialmente con una convenzione di stage.

Si prevedono colloqui conoscitivi entro fine luglio.

STAGE PER SEGRETERIA ORGANIZZATIVA APOCALYPSIS

Apocalypsis S.r.l cerca una risorsa da impiegare presso la segreteria dell’Azienda, inizialmente con forma contrattuale di stage.

La segretaria dovrà svolgere lavoro d’ufficio, front office e back office, occupandosi della gestione della clientela, dell’organizzazione interna dei dipendenti, della stesura dei documenti e della loro archiviazione.

REQUISITI

Agli interessati che vorranno candidarsi per lo stage come segretaria organizzativa presso Apocalypsis, si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
ottima padronanza della lingua inglese;
– buone capacità organizzative e gestionali;
– aver maturato esperienza nel settore, in particolare della produzione cinematografica;
– conoscere le più importanti doti comunicative: scrittura di testi, site managing, gestione di social;
– utilizzo di Photoshop (gradito).

SELEZIONE

I colloqui conoscitivi per la ricerca della segretaria organizzativa che collaborerà con Apocalypsis si svolgeranno entro la fine di luglio 2017.

L’AZIENDA

Apocalypsis, di proprietà del noto regista italiano Sergio Stivaletti, è un’azienda di produzione cinematografica con sede a Roma, che ha avuto il privilegio di lavorare con registi del calibro di Gabriele Salvatores, Michele Soavi, Roberto Benigni, Lamberto Bava, Dario Argento. Sergio Stivaletti è anche titolare della Fantastic Forge, scuola di formazione che organizza la selezione per la segretaria organizzativa che collaborerà per la Apocalypsis attraverso una convezione di stage.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per segretaria presso Apocalypsis è possibile inviare il CV professionale all’indirizzo e-mail: [email protected], specificando come oggetto la dicitura: “Candidatura per segreteria Apocalypsis”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments