Arcaplanet: assunzioni per addetti controllo merci

magazzinieri, magazziniere, magazzino
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Arcaplanet seleziona addetti al controllo e alla verifica delle merci per nuove assunzioni.

Le risorse saranno inserire presso i Centri distribuzione presenti in Piemonte e Lombardia.

Vediamo ulteriori dettagli sull’opportunità e come candidarsi.

adv

ARCAPLANET ASSUNZIONI ADDETTI CONTROLLO E VERIFICA MERCI

Le assunzioni Arcaplanet sono dunque rivolte ad aspiranti addetti al controllo e alla verifica delle merci da impiegare presso i centri distribuzione di Tortona (Alessandria) e Belgioioso (Pavia).

Le mansioni del ruolo da ricoprire prevedono il controllo del materiale in entrata al fine di garantire il corretto funzionamento del flusso delle merci e anche il controllo della corretta preparazione dei prodotti in spedizione dal magazzino ai punti vendita.

A ciò si aggiunge la verifica della corrispondenza tra il numero dei pezzi in uscita con quelli dichiarati nei documenti di trasporto. Il personale addetto dovrà inoltre compilare i documenti di trasporto cartacei e digitali indispensabili per la spedizione e la consegna dei prodotti.

REQUISITI

I candidati dovranno possedere dimestichezza nell’uso di palmari e tablet.

Saranno preferibili le candidature da parte di persone residenti nelle zone sede di lavoro.

CONDIZIONI DI LAVORO PROPOSTE

Il personale selezionato verrà assunto mediante contratto di lavoro a tempo determinato e pieno, di 40 ore a settimana e su turni a rotazione dal lunedì al sabato.

ARCAPLANET

Arcaplanet è la più grande catena di Pet store in Italia, specializzata nella vendita di cibo per cani, gatti e altri animali domestici. I suoi negozi sono dei veri e propri supermercati in cui è possibile acquistare anche accessori, antiparassitari e tutto ciò che concorre al benessere dei pet. In Italia si contano oltre 540 punti vendita Arcaplanet.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro Arcaplanet devono candidarsi online tramite questa pagina e cliccando sull’annuncio: “Addetti al controllo e alla verifica delle merci”.

All’interno dell’offerta dovranno poi compilare il form telematico “Invia il tuo CV” inserendo il proprio nome, cognome, e-mail e allegando il curriculum vitae.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Arcaplanet e le altre offerte di lavoro delle migliori aziende che selezionano personale in Italia. Può interessarvi inoltre consultare la sezione con le aziende che assumono e relativi piani di inserimento e sviluppo.

Infine, per rimanere informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Seguiteci anche su Whatsapp, cliccando su “Iscriviti” presente in alto a destra.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *