Area Brokers Industria: assunzioni per nuova sede Napoli

broker, professione

In Campania sono in arrivo assunzioni nel settore delle assicurazioni grazie all’apertura di un sede di Area Brokers Industria a Napoli.

Il noto broker assicurativo, specializzato in risk management, ha inaugurato un nuovo ufficio nel capoluogo partenopeo e cerca nuovi collaboratori.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Area Brokers Industria da coprire e come candidarsi

ASSUNZIONI AREA BROKERS INDUSTRIA IN CAMPANIA

La notizia è stata diffusa dall’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Area Brokers Industria, società specializzata in gestione del rischio aziendale, ha aperto una nuova sede nel centro di Napoli per la quale realizzerà nuove assunzioni di personale.

Il broker assicurativo è già attivo nelle città del centro nord, tra cui Roma e Milano, e con l’avvio del nuovo ufficio in Campania mira ad estendere i propri servizi anche nel meridione. L’iniziativa è guidata infatti dalla volontà di supportare, in maniera particolare, le imprese del centro sud. Queste ultime, decisamente penalizzate dagli effetti negativi della pandemia da Covid19, potranno così contare sulla società assicurativa per un’efficace gestione dei rischi d’azienda.

Inoltre, i nuovi posti di lavoro Area Brokers Industria in arrivo a Napoli contribuiranno al rilancio del territorio, incidendo positivamente sui livelli occupazionali particolarmente compromessi dalla recente emergenza sanitaria.

PROFILI CERCATI

Al momento, per la nuova sede di Napoli, Area Brokers Industria seleziona personale da inserire con il ruolo di receptionist. Si può inoltre immaginare che per l’avvio della filiale sarà necessario procedere all’assunzione anche di ulteriori figure professionali, tipicamente impiegate nei servizi finanziari ed assicurativi. Tra queste, ad esempio, district manager, sales account ed insurance sales account.

AZIENDA

ABI – Area Brokers Industria è una società italiana che opera nel campo della intermediazione assicurativa. E’ specializzata in consulenza e gestione del rischio aziendale per i settori dell’industria e del terziario. Si rivolge ad imprese di ogni dimensione ed anche a grandi gruppi aziendali. I suoi servizi comprendono analisi e valutazione dei rischi e dello stato assicurativo, quotazione, collocamento e gestione dei contratti di assicurazione ed assistenza nella gestione dei sinistri. Oltre alla nuova sede di Napoli, la società possiede sedi a Milano, Roma, Bologna e La Spezia. Opera a livello nazionale collaborando con oltre 40 imprese assicurative italiane ed estere. È inoltre accreditata come Lloyd’s Correspondent presso i Lloyd’s of London.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Area Brokers Industria possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web della società. Qui sono riportate tutte le posizioni aperte in Area Brokers Industria ed è possibile candidarsi compilando l’apposito form online con i dati richiesti e allegando un cv.

Per conoscere altre opportunità d’impiego, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments