Aruba Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Aruba

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Con Aruba assunzioni in vista e nuove opportunità di lavoro nel settore informatico.

Il noto Internet Service Provider italiano seleziona periodicamente personale per la copertura di posti di lavoro presso varie sedi sul territorio nazionale.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare presso la società attiva nell’ICT.

L’AZIENDA

Aruba SpA è un’azienda italiana che offre servizi di web hosting, e-mail, registrazione di nomi di dominio, posta elettronica, connettività, housing, server dedicati, virtual private server, servizi di posta elettronica certificata (PEC) e firma digitale, oltre a soluzioni di Cloud Computing, Private Cloud e Cloud Object Storage. La società informatica è nata, nel 1994, in Toscana, a Firenze. Oggi è tra i primi Gruppi a livello mondiale per numero di siti attivi in Hosting. Inoltre è leader In Italia, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca per numero di siti in Hosting e di domini registrati. Attualmente Aruba conta circa 5 milioni di clienti, più di 8,6 milioni di caselle e – mail gestite e oltre 130 mila server gestiti. Impiega circa 700 dipendenti.

ARUBA LAVORO E ASSUNZIONI

Aruba è al momento alla ricerca di personale ed ha aperto nuove selezioni per assunzioni in Toscana, Lombardia, Emilia Romagna, Abruzzo e Lazio. Le offerte di lavoro Aruba sono rivolte, generalmente, a laureati e diplomati. E’ richiesta esperienza variabile, a seconda delle mansioni. L’inquadramento contrattuale, così come la retribuzione, dipendono dalle effettive competenze dei candidati.

Le risorse selezionate potranno lavorare nei settori pre-sales, Human Resources, trust services, legale, sviluppo e programmazione, marketing e comunicazione, e in altri ambiti.

Gli interessati a lavorare presso il Gruppo possono valutare le ricerche in corso, pubblicate nella sezione web Aruba Lavora con noi. Ecco un breve elenco delle figure ricercate in questo periodo e delle posizioni aperte, per le quali è possibile candidarsi:

  • Analista di Business Servizi Hosting – Arezzo, Bibbiena, Firenze;
  • Area Manager Service Desk Area Trust Services – Arezzo, Bibbiena, Bologna, Chieti, Firenze, Pisa;
  • Business Line Manager Service Desk (Connettività) – Arezzo / Ponte San Pietro (BG);
  • Business Line Manager Service Desk (Servizi Hosting e Domini) – Bibbiena, Bologna, Chieti, Pisa;
  • Chief Knowledge Officer – Bibbiena, Firenze;
  • Compliance Engineer – Arezzo, Roma;
  • Full Stack Developer – Torino;
  • IT Project Manager Office Data Center – Arezzo;
  • Java Developer – Arezzo, Firenze, Pisa;
  • Network Administrators – Arezzo.

RACCOLTA DELLE CANDIDATURE

L’azienda IT utilizza, come principale strumento di recruiting del personale, la sezione riservata alle carriere e selezioni, Aruba Lavora con noi, che viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte presso il Gruppo. I candidati interessati a lavorare in Aruba possono utilizzare il servizio web per prendere visione delle opportunità professionali, rispondere online agli annunci di interesse, inserendo il cv nel data base aziendale, ed inviare la candidatura per mail all’indirizzo di posta elettronica indicato, anche per rendersi disponibili in vista d prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Aruba e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Aruba “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments