Asl Lanciano, Vasto, Chieti: 117 posti di lavoro nel 2018

collaboratore sanitario

Ancora nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario in Abruzzo.

E’ stato approvato un nuovo piano assunzioni per l’Azienda Sanitaria Locale n. 2 – Lanciano Vasto Chieti. Si tratta di un programma per l’incremento del personale sanitario che porterà l’inserimento a tempo indeterminato di ben 117 collaboratori entro il 2018, da reclutare anche mediante nuovi concorsi.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro Asl da coprire a Chieti e provincia.

PROVINCIA DI CHIETI LAVORO NEL SETTORE SANITARIO

La Regione Abruzzo ha autorizzato, infatti, l’Asl di Lanciano, Vasto e Chieti ad assumere nuove risorse a tempo indeterminato. La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web istituzionale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 2. La nota presenta il programma assunzionale che sarà portato a termine entro l’anno, grazie allo stanziamento di ben 6 milioni di Euro. I nuovi inserimenti permetteranno di far fronte alla carenza di personale dell’ente e migliorarne l’operatività.

Sono ben 117 le assunzioni a Chieti e provincia che saranno effettuate in ambito sanitario, e riguarderanno diversi profili, dai tecnici agli amministrativi e ai Medici. Per reclutare le figure da assumere si procederà a bandire nuovi concorsi Asl, tra cui un concorso per 20 OSS. Ci saranno anche stabilizzazioni di collaboratori impiegati a tempo determinato, come nel caso del bando che sarà aperto a breve per il personale infermieristico, che prevederà una riserva del 50% posti per stabilizzare i dipendenti assunti a termine.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro Asl da coprire sono così distribuiti, in base ai profili professionali da assumere:

  • n. 25 posti per Assistenti Sociali, Assistenti Tecnici, Operatori Socio Sanitari, Programmatori e Collaboratori Tecnici Professionali;
  • n. 25 posti per Infermieri, Tecnici e altre figure del comparto sanitario;
  • n. 52 posti per Dirigenti Medici Ginecologi, Specialisti in Medicina d’Urgenza, Anestesiti, Radiologi, Biologi, Psichiatri, Cardiologi, Chirurghi, Geriatri, Diabetologi, Specialisti di Medicina Trasfusionale, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina Interna e Patologia Clinica, Pediatri, Veterinari, Psicologi, Chirurghi Vascolari, Addetti Direzione Tecnica di Presidio, Gastroenterologi, Nefrologi e Ortopedici;
  • n. 8 posti per Direttori di Struttura Complessa;
  • n. 7 posti per Amministrativi.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Asl e alle offerte di lavoro negli ospedali e presso le strutture sanitarie di Chieti e provincia devono attendere l’uscita dei bandi ufficiali, in cui saranno indicati i profili e i requisiti richiesti, e modalità e tempi per le candidature e il reclutamento. Gli avvisi di selezione saranno segnalati attraverso la pagina Asl Lanciano Vasto Chieti “Concorsi”, che vi consigliamo di monitorare per prendere visione delle posizioni aperte.

Cercheremo di tenervi aggiornati sui posti di lavoro a Chieti e provincia da coprire e sui prossimi bandi Asl. Continuate a seguirci per restare informati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments