Asmana: lavoro al Wellness World Firenze

benessere wellness

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità di lavoro nel settore del benessere a Firenze. Asmana Wellness World ha aperto le selezioni di personale in vista della prossima apertura per l’estate 2015.

Assunzioni per animatori, receptionist, assistenti, manager, responsabili, idraulici, elettricisti, tecnici, custodi e bartender. La sede di lavoro in Toscana è Campi Bisenzio.

IL CENTRO BENESSERE

Asmana Wellness World è una cittadella dedicata a benessere e relax, che sorge nell’area di Villa Montalvo a Campi Bisenzio, presso Firenze. La struttura è nata nella zona un tempo occupata da una ex tintoria, sulla base di un progetto di notevoli dimensioni finanziato dalla Slow Life Real Estate srl, società con sede principale nel capoluogo toscano. Asmana Wellness World, che aprirà la prossima estate, occupa una superficie di ben 20.000 metri quadri, che comprende piscine riscaldate, idromassaggi e saune, bagni turchi, ristorante, bar. bistrot e aree verdi dal carattere esotico, con palme e acqua.

ASMANA LAVORO NEL WELLNESS

In vista della prossima apertura estiva Asmana ha avviato un recruiting per la copertura di vari posti di lavoro al Wellness World presso Firenze, per assunzioni con orario sia part time che full time. La ricerca è rivolta, generalmente, a laureati e diplomati, a vari livelli di carriera, che dovranno essere disponibili a lavorare in Asmana durante gli orari di apertura del centro benessere, indicativamente dalle 10.00 alle 23.00 / 24.00, in particolare nei fine settimana e nei giorni festivi.

I candidati selezionati saranno inseriti a partire dai mesi di marzo, aprile e maggio, a seconda del ruolo. Per tutti i profili è previsto un periodo di formazione e di apprendimento iniziale, per acquisire conoscenze e competenze necessarie per i vari ruoli.

Ecco un breve excursus delle posizioni aperte al momento:

ASSISTENTE ALLA DIREZIONE
La figura si occuperà di comunicazione, promozione, risorse umane, contabilità, acquisto dei prodotti e del customer care, delle relazioni con i commercialisti ed i consuleti esterni, e dell’archiviazione dei documenti.

RECEPTION MANAGER
Sarà responsabile dei turni di lavoro di ogni Receptionist, gestendo assenze, ferie e permessi su base quotidiana. Gradita la conoscenza della lingua inglese.

RECEPTIONIST
I Receptionist dovranno spiegare ai clienti cosa è Asmana e come è organizzata ogni area, quali sono i servizi offerti e come utilizzarli, occupandosi della consegna e del ritiro del braccialetto elettronico distintivo per gli ospiti della struttura.

WELLNESS MANAGER
Responsabile dell’area benessere, dovrà gestire una squadra di circa 16 Animatori, formandoli ed incentivandoli alla crescita professionale.

ASSISTANT WELLNESS MANAGER
In affiancamento al Wellness Manager questo profilo si occuperà di supportarlo nella gestione delle attività previste, in particolare per lo svoglimento dell “cerimonie di benessere”, che si svilupperanno ogni mezz’ora all’interno di una sauna o in un bagno a vapore e coinvolgeranno 40 / 50 persone.

ANIMATORI
Tra le principali mansioni legate al ruolo c’è il servizio ai clienti, a cui occorrerà offrire tutte le informazioni di cui necessitano. L’Animatore Wellness lavorerà sempre in un ambiente piacevole, con temperature tra 26° e 30° C, indosserà un costume da bagno ed una T-Shirt.

RESPONSABILE TECNICO
Questo ruolo è di fondamentale importanza e di grande responsabilità perchè deve garantire l’operatività costante del centro, grazie alla disponibilità di una squadra di tecnici.

IDRAULICO
ELETTRICISTA
Il candidato selezionato sarà inserito nel team che dovrà assicurare la piena efficienza della struttura, la manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti gli impianti, di tutto l’edificio e di tutte le zone esterne.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Asmana e alle offerte di lavoro al Wellness World di Firenze possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo – Asmana “Lavora con noi” – e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments