ASST Valle Olona: incarichi per psicologi

cambiare, lavoro, psicologia, aiuto

L’Azienda Socio – Sanitaria Territoriale ASST della Valle Olona, con sede in provincia di Varese (Lombardia), ha pubblicato un avviso di selezione per il conferimento di incarichi a psicologi.

In particolare si seleziona uno psicologo per la realizzazione dell’attività progettuale “Nuovi percorsi di diagnosi e cura delle demenze: seconda edizione” da svolgersi presso l’U.O. di Neurologia Gallarate / Busto Arsizio.

Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 10 novembre 2022. Ecco tutte le informazioni sulla selezione, i requisiti richiesti, come candidarsi e il bando.

REQUISITI

Per partecipare alla selezione per incarichi a psicologi indetta dall’ASSR Valle Olona sono richiesti i seguenti requisiti:

  • cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • non essere dispensato né destituito dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni;
  • laurea specialistica classe 58/S in psicologia o laurea magistrale classe LM-51 in psicologia o laurea in psicologia conseguita secondo il vecchio ordinamento;
  • iscrizione all’Albo Professionale;
  • non essere lavoratore privato o pubblico collocato in quiescenza.

SELEZIONE

La selezione dei candidati avverrà mediante valutazione dei titoli e un colloquio orale. Per ulteriori dettagli sulla procedura selettiva si rimanda alla lettura del bando di selezione allegato a fine articolo.

DURATA DELL’INCARICO E RETRIBUZIONE

L’incarico per psicologi avrà durata 12 mesi (384 ore, 5 accessi settimanali) per un importo complessivo di € 8.000 (comprensivo di oneri a carico dell’Ente) che sarà corrisposto sotto forma di acconto mensile e saldo trimestrale.

ASST VALLE OLONA

L’Azienda Socio – Sanitaria Territoriale ASST della Valle Olona è stata istituita dalla fusione di una parte della Azienda Ospedaliera “Ospedale di Circolo di Busto Arsizio” e dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Antonio Abate di Gallarate”. Possiede quattro presidi ospedalieri, tre aree territoriali e un’area delle dipendente. La ASST della Valle Olona ha sede a Busto Arsizio (Varese) in Via Arnaldo Da Brescia n.1.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di ammissione per le selezioni finalizzate al conferimento di incarichi a psicologi presso l’ASST Valle Olona deve essere presentata entro il 10 novembre 2022 tramite procedura telematica, raggiungibile a questa pagina.

Alla domanda è necessario allegare la seguente documentazione:

  • il Decreto ministeriale di equiparazione dei titoli di servizio svolti all’estero (da inserire nella pagina “Servizio presso ASL/PA come dipendente”);
  • la certificazione medica attestante lo stato di disabilità comprovante la necessità di ausili, ai sensi dell’art. 20 della Legge 5.02.1992, n. 104;
  • le Pubblicazioni effettuate.

AVVISO PUBBLICO

Per completezza informativa mettiamo a disposizione l’AVVISO (Pdf 1 Mb) pubblico con tutti i dettagli relativi alla selezione.

ULTERIORI INFORMAZIONI

La data in cui inizieranno i colloqui orali è fissata al 23 novembre 2022. Tutte le successive comunicazioni relative alla procedura selettiva e la graduatoria saranno rese note sul sito dell’Ente alla sezione ‘Lavora con noi’.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI E COME RIMANERE AGGIORNATI

Per scoprire altri concorsi pubblici attivi in Lombardia, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata. Continuate a seguirci e, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per restare sempre aggiornati su tutte le novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti