Assunzioni Adidas: lavoro per Store Manager in tutta Italia

adidas negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni Adidas in vista per responsabili di negozio in tutta Italia. Il noto brand di articoli sportivi ha aperto nuove offerte di lavoro per Store Manager.

Adidas è un gruppo leader a livello mondiale nella produzione e vendita di articoli sportivi, con sede principale ad Herzogenaurach, in Germania. Fondata nel 1949 da Adolf “Adi” Dassler, fratello del fondatore della Puma Rudolf Dassler, l’azienda conta oggi 170 filiali situate in vari paesi, ed una rete di vendita che conta centinaia di punti vendita monomarca distribuiti in tutto il mondo. Adidas è proprietaria anche dei marchi Reebok, TaylorMade-adidas Golf e Rockport, ed è stata tra gli sponsor di alcune tra le più note squadre di calcio, tra cui ricordiamo i club Milan, Bayern Monaco, Real Madrid e Chelsea, e delle nazionali calcistiche di Argentina, Germania, Spagna, Romania, Colombia, Paraguay, Nigeria e Messico.

Adidas è al momento alla ricerca di Store Manager per i propri negozi e ha aperto una nuova offerta di lavoro in Italia. Gli interessati alle assunzioni Adidas possono valutare le posizioni aperte in questo periodo alle quali l’azienda ha dato visibilità tramite il proprio portale.

STORE MANAGER ADIDAS
La ricerca è rivolta a candidati con conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici e in possesso di precedenti esperienze in ambito retail. Si richiedono una vera passione per lo sport, la capacità di accogliere i clienti, comprendendone i bisogni, e di guidare e sviluppare il team di negozio. Lavorare in Adidas significa entrare in un ambiente dinamico e stimolante, condividendone i valori, ed essere parte di un brand storico ma innovativo che offre reali possibilità di valorizzare le proprie competenze.

Ricordiamo che Adidas ha ottenuto, per il 2012 e il 2013, la certificazione Top Employers Italia, il riconoscimento annuale assegnato alle aziende che raggiungono i più alti standard nell’ambito delle condizioni di lavoro offerte ai propri dipendenti.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Adidas e alle offerte di lavoro per Store Manager in tutta Italia possono candidarsi visitare il portale Lavora con noi del brand, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form, o consultare la sezione dedicata alle carriere e selezioni, dalla quale è possibile prendere visione di tutte le ricerche in corso presso il gruppo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments